Catania, Lo Monaco: “Russotto rimane. Lodi? Trattativa difficile, ma chissà…

catania

In un’intervista rilasciata a “La Sicilia”, l’amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, fa il punto sul mercato rossazzurro: “Stiamo lavorando e da un momento all’altro qualcosa accadrà. C’è tempo e fino a martedì non mi fermerà un attimo. Al momento Russotto rimane al Catania. C’è stato un interessamento del Foggia, ma non parlerei nemmeno di trattativa avviata. Ci sono anche altri giocatori da cedere. Lodi? Trattativa difficile, ma chissà se…”

Fonte – Itasportpress.it

Commenti

commenti

8
Lascia un commento

Please Login to comment
8 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Cuore RossoneroLudovico Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Ludovico
Membro
Ludovico

Può succedere ancora tutto e il contrario di tutto….anche alle 10.45 del 31 Gennaio potrà aversi qualche sorpresa. Per me su Russotto servirà un’offerta convincente che per ora non sembrerebbe realmente arrivata presso il Catania Calcio…..se si è solo parlato di scambio di contropartite…probabile che il nostro DS ci stia provando a fare il colpaccio. La priorità rimane comunque la sistemazione della difesa che vede un Coletti sul cui futuro è tutto poco chiaro, un Martinelli che avrà capito che non gode della massima fiducia, un Empereur ancora convalescente e un Figliomeni che deve ancora capire come funzionano le cose… Leggi altro »

Ludovico
Membro
Ludovico

Affare Russotto: al di là delle dichiarazioni di facciata dei nostri DS e DG rimangono le dichiarazioni dell’ agente e del Presidente del Catania…..semplice interessamento.
E c’è una bella differenza tra chiedere ulteriori informazioni e il fare una proposta concreta.
Capisco che Letizia, con tutto ciò che economicamente comporta, stà ancora sul nostro conto economico, ma non si può pretendere che sia visto come un fenomeno da tutti…..
Non è che se uno ha una svista….. la devono avere tutti.

Cuore Rossonero
Membro
Cuore Rossonero

Bisogna pazientare perché Lo Monaco è un grande furbastro e deve salvare la faccia davanti alla città. Ma se avrà l’occasione e la giusta proposta alla fine mollerà l’osso. Russotto va portato a Fg a tutti i costi. Matera e Lecce sono diventate due squadre molto molto minacciose. Stiamo attenti.

Ludovico
Membro
Ludovico

Su Chiricò c’è la Ternana mentre Letizia ha già espresso il suo gradimento ad andare a Cosenza.
Situazioni in continuo movimento…..si deciderà tutto tra il 30 e il 31, dopo la giornata calcistica.

Cuore Rossonero
Membro
Cuore Rossonero

Servono 2 terzini under 1 esterno sx che può essere solo Russotto e serve 1 difensore centrale più forte di Martinelli e Coletti. La lista della spesa e’ questa se vogliamo andare in B quest’anno con un buon margine di probabilità. Il resto sono solo chiacchiere.

Cuore Rossonero
Membro
Cuore Rossonero

Non so cosa si aspetta per dare il ben servito a Letizia. Mandatelo a Cosenza e che il cielo lo abbia in gloria. Chirico’ a Terni ? Me e quanne’ ke s n vc…

Ludovico
Membro
Ludovico

Foggia Calcio e Russotto si inseguono da tanto tempo e credo che Russotto a Foggia ci verrebbe da Catania anche in ginocchio…..Lo Monaco questo lo sa… e sa anche che il giocatore è perso, dice bene Vincenzo, soprattutto da un punto di vista mentale… E vorrei ben vedere, quale giocatore di legapro, sapendosi corteggiato dal Foggia Calcio, non si sentirebbe onorato di vestire la nostra maglia….soprattutto ora con un progetto vincente, di grande prospettiva pluriennale e con grandi gratificazioni professionali all’orizzonte. Russotto sa benissimo che ha molte più probabilità di raggiungere la cadetteria con noi e di consolidarsi come giocatore… Leggi altro »

Cuore Rossonero
Membro
Cuore Rossonero

Ooooooohhhhh FINALMENTE!!!!!!! LETIZIA OUT !!!!!