Foggia-Messina: i satanelli puntano la vetta

fg messina

Foggia-Messina, match in programma per questo pomeriggio (ore 16:30) e valido per il ventiquattresimo turno del girone C di Lega Pro, metterà una contro l’altra due squadre dai percorsi e destini molto diversi.
I rossoneri sono attualmente terzi in classifica con 47 punti all’attivo, a due sole lunghezze dal duo capolista composto da Lecce e Matera. Contro il Messina mister Stroppa vuole sfruttare il fattore casa per vincere e puntare alla vetta. Out Empereur ed Angelo (infortunati), Sarno è in dubbio e si accomoda in panchina. Si va verso la conferma dell’undici che ha battuto 5-1 la Virtus Francavilla.
I peloritani occupano la quattordicesima posizione in graduatoria con 24 punti. Le vicissitudini societarie non hanno distratto la truppa di mister Lucarelli, che nello scorso turno di campionato si è imposta per 1-0 in casa contro la Juve Stabia. Restano ai box Fusca, Rota, Ventola, Faiello e Gaetano, oltre agli infortunati Maccarrone e Foresta. Si va verso l’utilizzo del 4-3-1-2 con Mancini dietro il duo Madonia-Anastasi; Sanseverino dovrebbe occupare la posizione di mezz’ala sinistra.

Arbitrerà il match il Sig. Andrea Zingarelli della sezione di Siena, coadiuvato dagli assistenti Francesco Gnarra della sezione di Siena e Lorenzo Meozzi della sezione di Empoli.

Fonte – Tuttolegapro.com

Commenti

commenti

Lascia un commento

Please Login to comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  Subscribe  
Notifica di