Esordio stagionale per Delio Rossi sulla panchina del Foggia a Messina

Reading Time: 2 minutes

Una giornata importante per i due raggruppamenti in campo questo pomeriggio quando mancano quattro turni alla conclusione del campionato.

GIRONE C. C’è l’esordio stagionale di Delio Rossi sulla panchina del Foggia dove il tecnico romagnolo torna dopo ventisette anni dall’ultima esperienza alla guida della formazione rossonera in Serie B: la squadra pugliese insegue la certezza dei playo in Sicilia contro il Messina che vuole mettersi alle spalle la zona playout. Già qualiffcate agli spareggi d’alta classiffca Crotone, aritmeticamente secondo, e Pescara che, proveniente da otto punti in cinque gare con Zdenek Zeman, deve ora blindare il terzo posto: nel giorno che celebra il centenario del club calabrese arriva allo Scida il Taranto imbattuto da tre partite mentre la formazione abruzzese riceve la Virtus Francavilla che occupa la settima posizione. Prima squadra promossa tra i professionisti il Catanzaro è ad Avellino col Giugliano che vince da due gare di ffla. In chiave playoff Cerignola e Monopoli davanti al proprio pubblico con Potenza e Latina, trasferta a Viterbo contro il Monterosi per il Picerno che non subisce gol da 383 minuti, nelle sffde salvezza Andria e Gelbison ospitano Turris e Viterbese. A Castellammare di Stabia derby campano tra Juve Stabia e Avellino: ex di turno gli allenatori Walter Novellino e Massimo Rastelli.

GIRONE A. La Feralpisalò, capolista in serie utile da dieci giornate, e il Pordenone, secondo a quattro punti dalla vetta, si confrontano rispettivamente ad Alessandria con la Juventus Next Gen e a Busto Arsizio con la Pro Patria. A Sesto San Giovanni gara di spessore fra la Pro Sesto, terza a cinque lunghezze dal primato, e la Virtus Verona, vincente da quattro turni con undici risultati utili consecutivi. mpegni esterni per Arzignano, Pergolettese, Trento, Sangiuliano e Piacenza con Pro Vercelli, Novara, Vicenza, Padova e Triestina. A Zanica di fronte AlbinoLeffe e Mantova in uno dei due derby lombardi: l’altro si disputa domani, a Meda, tra Renate e Lecco, nel posticipo serale che chiude il programma.

Fonte – Corrieredellosport.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments