Matera a Catania senza due attaccanti

Reading Time: < 1 minute

Tridente inedito per Auteri nell’insidiosa trasferta di martedì sera a Catania o cambio di modulo tattico. Nei giorni scorsi si era dovuto arrendere il vice cannoniere del Girone C, Maikol Negro, ed oggi è toccato a Saveriano Infantino dare forfait a causa di uno stiramento alla coscia destra di cui non si conosce ancora l’entità. Saranno molto probabilmente Strambelli, Carretta ed il neo acquisto Lanini gli attaccanti che cercheranno di scardinare la difesa degli etnei, a meno che il tecnico dei lucani non si inventi qualcosa di nuovo magari sfruttando la duttilità di Salandria.

Redazione Foggialandia.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ferdinando
ferdinando
7 Anni fa

inizia la stategia auteriana, a catania tutti in difesa e contropiede fulminante, catenaccio puro

Cuore Rossonero
Cuore Rossonero
7 Anni fa

Diffidare sempre. Lui ha inventato il gioco delle 3 carte. Carta vince carta perde e alla fine a vincere e’ sempre lui. Genio della rissa verbale lo si batte con la noncuranza e la diffidenza. Oltre ad una grande dose di impegno e determinazione. Senza di lui il Matera occuperebbe un posizione tra il quarto e il quinto posto e avrebbe una dose di autostima sicuramente inferiore.

Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

Gaetanuccio però non dimenticherà mai quel 2-5 al Franco Salerno di Matera nell’ Aprile 2015, quando il buon Robertino da Brescia, neo imperatore del possesso palla ed incontrastato re delle orizzontalizzazioni, gli diede una grande lezione di calcio e di vita umiliandolo dinanzi al proprio pubblico. Fu in quella partita, in cui si ebbe la sublimazione del tic e del toc, che Robertino ebbe l’illuminazione ….ovvero che le parole di coloro che lo avevano indicato come il nuovo Guardiola, avessero un fondamento……..E così colui che stava portando a spasso il cane,…. di lì a 24 mesi si sarebbe trovato su… Leggi altro »