Unicusano Fondi-Foggia, al “Purificato” si scrive la storia

Reading Time: < 1 minute

Si può scrivere la storia nel match del “Purificato” che metterà di fronte Fondi e Foggia, nella gara valevole per il trentaseiesimo turno del girone C di Lega Pro.
Il Fondi è attualmente decimo in classifica con 45 punti all’attivo. Nell’ultimo match è arrivata la vittoria contro la Fidelis Andria: l’obiettivo è quello di rimandare la festa al Foggia e ottenere punti preziosi per restare in zona play off. Pochesci probabilmente opterà per il solito 4-3-3: in avanti ballottaggio Tiscione-Giannone (col secondo favorito), in difesa c’è Pompei. Squalificato Squillace, fuori Bombagi per infortunio.
Il Foggia è ad un punto dalla promozione matematica in Serie B: mister Stroppa non vuole sentir parlare di record e tiene concentrati i suoi. Out Empereur e Deli infortunati, recupera Agazzi. Scenderà in campo l’undici più in forma quindi spazio al tridente Di Piazza-Mazzeo-Chiricò. Confermata la difesa a 4 con Loiacono e Rubin sugli esterni, Coletti e Martinelli centrali. In mezzo al campo Agnelli e Gerbo si giocano una maglia, completano il terzetto Vacca e Agazzi.

A dirigere il match sarà il Sig. Giacomo Camplone di Pescara, coadiuvato gli assistenti Sig. Michele Nocenti di Padova e Sig. Patric Lenarduzzi di Merano.

Vi ricordiamo di seguire il LIVE MATCH di Fondi-Foggia sul portale TuttoLegaPro.com, a seguire ci sarà spazio per i consueti top & flop.

Fonte – Tuttolegapro.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments