La griglia della gazzetta per la serie B. Foggia tra gli outsiders

Fonte – Gazzetta.it

Commenti

commenti

Lascia un commento

4 Commenti on "La griglia della gazzetta per la serie B. Foggia tra gli outsiders"

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
giovanni
Membro

Il Venezia ha acquistato solamente milanovic difensore ex Palermo e zigoni per il resto stessa squadra dello scorso campionato

giovanni
Membro

La società potrebbe proporre a Sarno di restare con una riduzione dell’ingaggio e un ruolo da alternativa ..poi ovviamente sarà il campo a parlare magari Enzo farà cambiare idea al mister anche se ha davanti non uno ma ben 2 calciatori di pari ruolo …la vedo dura insomma

ValenciaFG
Membro

Lo dico oggi prima dell’inizio del campionato e della fine del calciomercato: Il Foggia permarrà a ridosso dei play-off e se non ci entrerà li sfiorerà.
Però il campionato è lunghissimo e duro, quindi sarà fondamentale tener duro nei momenti difficili e di bassa tenuta fisica (nov-dic..).

giovanni
Membro

Sono ammessi 23 over e al momento ne sono 23 compreso Nicastro ciò vuol dire che possiamo scordarci il reintegro di sarno e addirittura per acquistare un difensore deve uscire per forza qualcuno è non parlo dei partenti che già sono fuori dalla lista over ma bensì dei giocatori confermati chi sarà il prescelto ?? ( Coletti )