Foggia, che pasticcio

Reading Time: < 1 minute

Scendendo di categoria, a Foggia hanno fatto un bel pasticcio. Sicuramente la squadra deve darsi una mossa, soprattutto nel fortino casalingo, ma perdere Di Bari a novembre è pura follia. Il Direttore era ed è l’unico che conosce società e calciatori, capace di tirare fuori qualcosa da questa squadra. Se poi il problema è il rapporto Stroppa-Di Bari questo non lo sappiamo. Contattato Pierpaolo Marino. Bene, ma la domanda per Marino e per il Foggia è semplice: cosa va a fare Marino a Foggia? Un Direttore del calibro di Marino non può andare a giocare in B per la salvezza. Meglio stare a casa, in attesa della chiamata giusta. Arriva Maiorino? Bene, fate pure, ma cambiare Di Bari con Maiorino è come chiedere ad un eterosessuale se preferisce Belen o Cesara Buonamici.

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

L’articolo non andava neanche pubblicato. Non per la difesa dell’uscente DS che ognuno è libero di condividere o meno. Ma per l’inutilità del progetto che propone ad un eventuale e ipotetico Pierpaolo Marino, come se venire nella nostra città fosse una perdita di tempo, riduttiva rispetto allo spessore del candidato. Piuttosto sarebbe vero il contrario e cioè Foggia Calcio potrebbe essere un trampolino di rilancio di un DG/DS che da qualche anno è in riposo meditativo e che con la nostra città avrebbe sotto mano tutti gli ingredienti per realizzare un’altra storica rinascita. Detto ciò, personalmente, ritengo sia importante che,… Leggi altro »

ValenciaFG
ValenciaFG
7 Anni fa

Il sig. Criscitello è un napoletano che odia foggia e i Foggiani, ovviamente adesso starà godendo della nostra situazione! Stava aspettando il momento negativo per publicare qualcosa contro il foggia, e visto che è pure un codardo non è stato capace di farlo nei momenti felici… SI FACCIA GLI AFFARI SUOI SIG. GIORNALAIO!! cerchi di rispettare se non una città intera almeno i giornalisti che sono degni di questo nome come la Buonamici alla quale lei potrebbe servire come portaborse. Tornando a BDB a me dispiace xche ci ha portati in B perché ha scoperto tanti bravi allenatori, giocatori (come… Leggi altro »