Le probabili formazioni di Foggia-Carpi – Non ce la fa Mbakogu, c’è Kragl

Reading Time: 2 minutes

La clamorosa rimonta al Barbera ha infuocato a sorpresa il sogno play-off del Foggia: i rossoneri nel ventiseiesimo turno di B se la vedranno con il Carpi, che condivide le loro medesime aspirazioni. È indubbiamente il miglior momento nella stagione dei Satanelli, che nelle ultime tre gare hanno centrato altrettante vittorie. Dall’altra parte gli emiliani, reduci dal pareggio interno contro la Cremonese, agguantato con grande caparbietà nel segno di Federico Melchiorri. I tre punti l’obiettivo immediato: un successo permetterebbe ai biancorossi di rilanciarsi nella volata per le prime otto piazze della graduatoria.

COME ARRIVA IL FOGGIA – Restano fuori, oltre allo squalificato Loiacono, anche Agazzi, Figliomeni e Tarolli. Sarà titolare Kragl, mattatore dei rosanero, a differenza di Duhamel, che partirà ancora una volta dalla panchina. Guarna tra i pali, Calabresi parte in pole per completare la retroguardia a tre insieme ai soliti Tonucci e Camporese. Gerbo sull’out di destra, Greco in cabina di regia, coadiuvato da Agnelli e Deli, che saranno le due mezzali. Per il tandem offensivo verranno riproposti Mazzeo e Nicastro.

COME ARRIVA IL CARPI – Tegola per Calabro, costretto a rinunciare a Mbakogu: il nigeriano dà forfait per le solite noie al ginocchio. Si va verso la conferma dell’undici anti-Cremonese: Pachonik e Calapai sulla catena di destra, Di Chiara e Pasciuti sul versante opposto. Poli-Ligi la coppia centrale, Giorico farà coppia con Sabbione a metà campo. Sarà Garritano, con licenza di svariare su tutto il fronte offensivo, la spalla di Melchiorri: l’ex Cagliari ha avuto un buon impatto nella serie cadetta, e oggi andrà a caccia del terzo centro in cinque presenze.

Ecco le probabili formazioni:

FOGGIA (3-5-2): Guarna; Tonucci, Camporese, Calabresi; Gerbo, Agnelli, Greco, Deli, Kragl; Mazzeo, Nicastro. A disposizione: Noppert, Fedato, Beretta, Duhamel, Zambelli, Martinelli, Rubin, Floriano, Celli, Ramé, Scaglia. Allenatore: Giovanni Stroppa.

CARPI (4-4-2): Colombi; Pachonik, Poli, Ligi, Di Chiara; Calapai, Giorico, Sabbione, Pasciuti; Garritano, Melchiorri. A disposizione: Serraiocco, Brunelli, Capela, Bittante, Verna, Concas, Palumbo, Saric, Mbaye, Jelenic, Saber, Malcore, Nzola. Allenatore: Antonio Calabro.

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments