Foggia, altra batosta: nessuna mutualità per il club rossonero

Reading Time: < 1 minute

“L’Assemblea ha inoltre deciso, con tredici voti a favore, sette contrari e una scheda bianca, l’esclusione del Foggia dalla ripartizione della mutualità destinata alle società della B. Questo in applicazione alla disposizione normativa, prevista dal codice di autoregolamentazione, riguardo la copertura finanziaria dovuta allo sforamento dei parametri E/vp”.

Questo il comunicato della Lega Serie B giuntoci pochi minuti fa. Un’altra batosta, quindi, che andrà a pesare ulteriormente sulle casse societarie rossonere, ancora in attesa di multa e penalizzazione.

Fonte – Tuttocalciopuglia.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Brian
Brian
6 Anni fa

ci negano la mutualità e va bene, però una votazione più equa sarebbe stata più corretta, stanno le società che dicono che i dirigenti del Foggia non hanno pagato, ma in realtà hanno inviato il pagamento che è stato respinto, questo le care 13 società sfavorevoli a noi scommetto non lo sapevano mica e si permettono pure di parlare del Foggia anziché pensare a loro stessi (molteplici dichiarazioni in pubblico e di varie società diverse sono da querela…) p.s. : ah oggi è uscito un articolo in cui dice che il bari deve pagare 5 milioni per la prossima stagione… Leggi altro »

Brian
Brian
6 Anni fa

ma il resto della mutualità avanzata se la prende la figc… ?