Foggia, altra batosta: nessuna mutualità per il club rossonero

“L’Assemblea ha inoltre deciso, con tredici voti a favore, sette contrari e una scheda bianca, l’esclusione del Foggia dalla ripartizione della mutualità destinata alle società della B. Questo in applicazione alla disposizione normativa, prevista dal codice di autoregolamentazione, riguardo la copertura finanziaria dovuta allo sforamento dei parametri E/vp”.

Questo il comunicato della Lega Serie B giuntoci pochi minuti fa. Un’altra batosta, quindi, che andrà a pesare ulteriormente sulle casse societarie rossonere, ancora in attesa di multa e penalizzazione.

Fonte – Tuttocalciopuglia.com

Commenti

commenti

2
Lascia un commento

Please Login to comment
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Brian Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Brian
Membro
Brian

ci negano la mutualità e va bene, però una votazione più equa sarebbe stata più corretta, stanno le società che dicono che i dirigenti del Foggia non hanno pagato, ma in realtà hanno inviato il pagamento che è stato respinto, questo le care 13 società sfavorevoli a noi scommetto non lo sapevano mica e si permettono pure di parlare del Foggia anziché pensare a loro stessi (molteplici dichiarazioni in pubblico e di varie società diverse sono da querela…) p.s. : ah oggi è uscito un articolo in cui dice che il bari deve pagare 5 milioni per la prossima stagione… Leggi altro »

Brian
Membro
Brian

ma il resto della mutualità avanzata se la prende la figc… ?