Foggia-Ascoli 1-0, segnali positivi nell’ultima amichevole. Decide Chiaretti

Reading Time: < 1 minute

Questa sera il Foggia ha giocato l’ultima amichevole del suo precampionato. Davanti ai propri tifosi i rossoneri hanno vinto 1-0 contro l’Ascoli, grazie ad un gol del nuovo acquisto Chiaretti nel secondo tempo. Una buona prova da parte dei satanelli, specialmente dei nuovi acquisti: sono tanti i segnali positivi rispetto all’uscita di coppa contro il Catania.

FOGGIA (3-4-3): Bizzarri; Tonucci (46′ Martinelli), Camporese (59′ Ranieri), Loiacono (46′ Boldor); Zambelli (63′ Gerbo), Busellato (56′ Agnelli), Carraro (63′ Ramè), Kragl; Chiaretti (63′ Galano), Gori (63′ Mazzeo), Cicerelli (39′ Floriano). A disposizione: Noppert, Cascione, Cavallini, Rizzo, Arena, Sarri. Allenatore: Grassadonia

ASCOLI (3-5-2): Perucchini (46′ Lanni); Brosco (46′ De Santis), Padella (71′ Mengoni), Quaranta (71′ Diop); Kupisz (71′ Perpepaj), Baldini (46′ Frattesi), Zebli (71′ Parlati), Cavion (66′ Addae), D’Elia (46′ Valeau); Ganz (66′ Ardemagni), Beretta (66′ Tassi). A disposizione: Venditti. Allenatore: Vivarini

Arbitro: Massimi di Termoli

Rete: 62′ Chiaretti

Espulso: 85′ Addae

Fonte – Tuttocalciopuglia.com

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RobyFoggia
RobyFoggia
2 Anni fa

Come sempre le parole di Maria Assunta esprimono saggezza! Sono d’accordo sul Grassadonia! I chiacchieroni politicanti via da Foggia! Vadano a chiacchierare da qualche altra parte!

cev
cev
2 Anni fa

Buongiorno, una cosa vi chiedo “no critiche” ma solo incoraggiamenti a tutti e abbonamenti! Grazie Sannella che state cercando di far rinascere con l’amore per la nostra città una Foggia ormai “depressa”!!! Grazie infinite signori Sannella!!! Grazie perchè tirate fuori il denaro, grazie perchè dopo tutto quello che é successo non avete mollato! Grazie per Number, grazie per il parco giocatori ed il tecnico, grazie per lo stadio ed i nuovi spogliatoi…grazie perchè ci fate emozionare con il nostro Foggia! Zafo ed abbonamenti a go go…crederci!!! Foggia ti amo per sempre ed in qualunque serie!!!

cev
cev
2 Anni fa

Grassadonia gioca “a palla fa tu”? Ma p piacer…L’anno scorso, assieme ad Empoli e Foggia, la Pro Vercelli ha espresso il miglior calcio in serie b…Stroppa mitico? Il maiale che ci mise in mora a carriera finita (“era Coccimiglio”) deve ringraziare “Luce” De Zerbi (un uomo con le palle e non un coniglio mercenario!) che, per colpa del “niente” Di Bari, gli lasciò uno squadrone con cui anche Rumignani avrebbe vinto il campionato…Vedremo dove arriverà Stroppa e dove Grassadonia… Non avete fiducia in niente, nemmeno in Nember…Fate gli abbonamenti piuttosto che criticare!!! Zafo semb!!! Vai Grassa anche contro i tirapid!!!

cev
cev
2 Anni fa

Grande De Zerbi!!! Te lo meriti…Zafo