Stroppa: “Foggia, ricordo ancora vivo. Momenti indelebili. Ora penso al Crotone e voglio i 3 punti”

L’ex condottiero rossonero ha parlato alla stampa con un giorno d’anticipo rispetto a mister Grassadonia, che domani invece, terrà la consueta conferenza pre gara. Un trascorso ancora troppo recente nella memoria del tecnico bresciano che lo scorso giugno ha scelto di lasciare la panchina dei satanelli.

Con un giorno d’anticipo rispetto al mister rossonero, Gianluca Grassadonia, questa mattina ha parlato in conferenza stampa, l’ex allenatore del Foggia ed attuale tecnico del Crotone, Giovanni Stroppa, prossimo avversario dei satanelli. Calcio d’inizio domenica, alle 21, allo Scida. “Il Foggia lo conosco bene – sono le prime parole del mister bresciano che lo scorso giugno dopo due stagioni ha scelto di lasciare la panchina rossonera -. La nostra partita sarà una rivincita dopo la sconfitta col Cittadella. A me interessano i tre punti” – ha detto Stroppa -.

Che partita sarà? “Dovrò fare un passo indietro dal mio recente passato. Domenica sarà una partita piena di emozioni perché quello che ho fatto e abbiamo fatto a Foggia è qualcosa di indelebile. Me lo porterò per sempre dentro di me – ha dichiarato alla stampa -. Ho ricordi incancellabili. Per questo colgo l’occasione, visto che ci sono le telecamere, per ringraziare la società, i tifosi, i giocatori soprattutto e, coloro che lavorano dietro le quinte del Foggia Calcio, perchè quello che si è fatto insieme non si potrà mai dimenticare. Il ricordo è ancora troppo fresco, diviene difficile pensare in maniera razionale ed obiettiva alla gara, ma è il nostro lavoro – ha continuato -. Il mio pensiero ora è il Crotone”.

L’avversario: la squadra di Grassadonia. “Del Foggia conosco pregi e difetti ma le partite non si vincono a scacchi o a tavolino. Dobbiamo scendere in campo, come sempre – ha ribadito Stroppa -. Il Foggia ha un nuovo allenatore e non credo che le idee e i movimenti possono essere gli stessi. C’è sicuramente alla base un’idea di calcio propositivo, ma qualcosa sarà di certo cambiato”.

Fonte – Immediato.net

Commenti

commenti

3
Lascia un commento

Please Login to comment
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
cevMickyValenciaFG Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
ValenciaFG
Membro
ValenciaFG

Mi esprimerò dopo le 23 di domenica!

Micky
Membro
Micky

Ragazzi la prima è stata buona per noi e non per loro. Ma il Crotone resta sempre una squadra per i primi posti, quindi attenzione.. Se siamo troppo sulle ali dell’entusiasmo potremmo farci del male… Avversario da trattare con rispetto

cev
Membro
cev

Janna Sunshine ogni volta che scrivi un commento leggo critica pesante su Grassadonia…è pur vero che la processione si vede quando si ritira ma se il buongiorno si vede dal mattino penso che dovrai ricrederti!!! Lasciamolo lavorare in pace, diamogli un po’ di fiducia!!!Zàfò