Foggia resta in ginocchio. «Ci è andato tutto storto»

Reading Time: < 1 minute

Padalino ammette: «Non facciamo una tragedia, ci rialzeremo. Intanto per ottenere la salvezza aspetto rinforzi dal mercato».

Fonte – Gazzetta.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ValenciaFG
ValenciaFG
1 Anno fa

Cicerelli e Chiaretti dovrebbero giocare di più ci mettono dinamicità, ed agonismo. Dietro Boldor non si può più vedere. Abbiamo bisogno di 1-2 difensori (come sta Tonucci?). Al centro con Greco si è visto già qualcosa di diverso abbiamo bisogno di un altro palleggiatore. Eppoi BASTA GIOCARE CON MAZZEO E IMMELLO INSIEME, che uno vada in panca. Abbiamo bisogno di due esterni e un centrale (Galano, Chiaretti, Cicerelli). DELI se deve continuare così monetizziamo e prendiamo un centrocampista di qualità! 3-4-3 o 3-5-2 non importa! La squadra acentrocampo non gira e non aziona ne le fasce ne le punte ….… Leggi altro »

Dome 12
Dome 12
1 Anno fa

di cosa parliamo di cadaveri presi in estate abbiamo fatto una squadra di giocatore messi fuori da altre squadre.. un Iemmello infortunato… un Carraro ke ci pagavano x falo giocare perdendo Agazzi. prendiamo Galano con tre turni di squalifica .. Chiederti rilegato in panchina ,Rizzo ki l’ha visto, Cicerelli dove sta, l’unica nota positiva Ranieri. Ke con padalino é anke in discussio.. Siamo allo sfascio. totale