E’ Foggia-mania: superata quota 1000 abbonamenti!

tifosi3
Reading Time: < 1 minute

Sono più di mille gli abbonamenti stagionali staccati in questi primi 3 giorni di prelazione.
Numeri più che importanti, considerando che molti appassionati si trovano ancora fuori città ma soprattutto il gran caldo che attanaglia Foggia.
Numeri che lasciano ben sperare e che caricano ancor di più società e squadra, già in clima partita: domenica sera arriva il Nardò per il secondo turno preliminare di Coppa Italia di D, competizione nobile e sentitissima da tutto il club.

Fonte – Tuttocalciopuglia.com

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ValenciaFG
ValenciaFG
10 Mesi fa

Il presidente Felleca ha rilasciato una dichiarazione difendendo i tifosi Foggiani a Brindisi “… anch’io in quella situazione mi sarei difeso” FINALMENTE! GRANDISSIMO PRESIDENTE GRAZIE, abbiamo bisogno di qualcuno che faccia valere la nostra posizione in LEGA e sottolineare i puntuali erroracci che volutamente o meno commettono contro di noi. Speriamo che la classe arbitrale intenda bene!!!

ValenciaFG
ValenciaFG
10 Mesi fa
Reply to  ValenciaFG

10€ per il biglietto è succede lo scatafascio??? 10€??? A Brindisi costava 6, ma lo stadio li fa cacare… lo Zaccheria è un’altra storia i costi solo per aprire lo stadio, la manutenzione ordinaria, la sicurezza, le imposte ecc… alla fine la società dovrà pagare per avere tifosi allo stadio

Maurizio52
Maurizio52
10 Mesi fa

Spendono 200 euro ogni 3 mesi per un cellulare nuovo e si lamentano per i 100 euro dell’abbonamento o per i 5 euro del biglietto per il loro amato Foggia…. ridicoli!!!
Quanti ne vedete che cercano di intrufolarsi gratis allo stadio?
Vergognosi.

Maurizio52
Maurizio52
10 Mesi fa

Ragazzi/e la curva costa 5 euro