Sono più di mille gli abbonamenti stagionali staccati in questi primi 3 giorni di prelazione.
Numeri più che importanti, considerando che molti appassionati si trovano ancora fuori città ma soprattutto il gran caldo che attanaglia Foggia.
Numeri che lasciano ben sperare e che caricano ancor di più società e squadra, già in clima partita: domenica sera arriva il Nardò per il secondo turno preliminare di Coppa Italia di D, competizione nobile e sentitissima da tutto il club.
Fonte – Tuttocalciopuglia.com
Il presidente Felleca ha rilasciato una dichiarazione difendendo i tifosi Foggiani a Brindisi “… anch’io in quella situazione mi sarei difeso” FINALMENTE! GRANDISSIMO PRESIDENTE GRAZIE, abbiamo bisogno di qualcuno che faccia valere la nostra posizione in LEGA e sottolineare i puntuali erroracci che volutamente o meno commettono contro di noi. Speriamo che la classe arbitrale intenda bene!!!
10€ per il biglietto è succede lo scatafascio??? 10€??? A Brindisi costava 6, ma lo stadio li fa cacare… lo Zaccheria è un’altra storia i costi solo per aprire lo stadio, la manutenzione ordinaria, la sicurezza, le imposte ecc… alla fine la società dovrà pagare per avere tifosi allo stadio
Spendono 200 euro ogni 3 mesi per un cellulare nuovo e si lamentano per i 100 euro dell’abbonamento o per i 5 euro del biglietto per il loro amato Foggia…. ridicoli!!!
Quanti ne vedete che cercano di intrufolarsi gratis allo stadio?
Vergognosi.
Ragazzi/e la curva costa 5 euro