Un dato che preoccupa, un problema a cui porre rimedio e una relazione complicata tra il Foggia e le espulsioni. Il Corriere dello Sport evidenzia i dati che riguardano i cartellini gialli e rossi sventolati dai direttori di gara ad indirizzo degli uomini allenati da Corda: “Ben quarantanove – record nel girone – i cartellini gialli estratti nei confronti dei calciatori rossoneri, cinque invece – una in meno dell’Altamura – le espulsioni subite a sfavore nel corso del campionato: a farne le spese sono stati Viscomi, Gerbaudo (doppia ammonizione), Campagna, Salvi e Tedesco (rosso diretto)”.
Fonte – Tuttocalciopuglia.com
Io ero in curva sud e ho visto che Tedesco si è abbassato su un avversario a terra, ma non ho capito perché è stato espulso. In ogni caso, il Mister Corda vuole aggressività sulla palla per la riconquista immediata non falli di reazione a gioco fermo, come è capitato in diversi casi di espulsione dei nostri calciatori. In occasione del primo gol di Diaz, se Cipolletta avesse avuto la freddezza di rallentare la corsa avrebbe messo in fuorigioco l’avversario. Abbiamo fatto un punto in più rispetto al girone d’andata, credo che se restiamo uniti, continueremo a dire la nostra… Leggi altro »
Ve lo ripeto il Foggia al pari del Cerignola, anke con questi giocatori ha la squadra più forte del girone , il problema è il modulo di gioco ke è confusionario palla avanti e centralmente come vuole l’allenatore, per questo motivo è stato ristretto il terreno di gioco dello Zaccheria.
ZaFo
Chi semina vento raccoglie tempesta…per sdrammatizzare perché non rimettere le Reti di Porta RossoNeri :):):)