Foggia, Felleca decisivo: è tregua con Maiuri

Reading Time: < 1 minute

Sembra sia tornato il sereno in casa Foggia con l’allenatore Vincenzo Maiuri che oggi non si era presentato all’allenamento della squadra. Problemi di mercato, una frattura che sembrava insanabile e che fino a tarda sera, infatti, era davvero molto profonda.

È stato decisivo l’intervento del presidente Roberto Felleca che ha rasserenato gli animi tra l’allenatore e Ninni Corda. Confermata l’indiscrezione apparsa in serata sul sito locale ilfoggia.com. Ma è tregua, non pace fatta. Decisivo, infatti, sarà il mercato visto che l’allenatore ha avanzato le sue richieste per rafforzare la squadra e mettere in atto il suo 4-3-3. In particolare Maiuri vuole un centrale e un attaccante.

Il Foggia, che domenica debutterà nel campionato di Serie C contro il Potenza, avrà tempo fino al 12 ottobre per poter effettuare operazioni di mercato.

Fonte – Gianlucadimarzio.com

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ultimo R/N
Ultimo R/N
18 Giorni fa

Anche i polli ci ridono dietro. Questo è sintomo di poca serietà da parte dei Soci che che non possono o vogliono esporsi economicamente per la gestione di un club di calcio per la serie “C”. Mi viene da pensare che se non possono vendere o attrarre gente che porta ” denari freschi ” il prossimo passo sarà un ulteriore “Fallimento ” pilotato, pur di uscire dalla melma creatasi. Forse e meglio ripartire dalla Eccellenza come il Foggia Incedit, e passo dopo passo ritornare a rivedere l’alba. Saluti ‘ZA FO’

Last edited 18 Giorni fa by Ultimo R/N
Ultimo R/N
Ultimo R/N
17 Giorni fa

CANONICO ” Santo ” Subito…

Ultimo R/N
Ultimo R/N
17 Giorni fa

è in arrivo certo Raggio Garibaldi, saranno in “Mille camice RossoNere ” a portare un Raggio di Luce ??? ‘za fo’. :-):-):-)