Foggia, Canonico: “Città allo sbando. Disposto a pagare subito”

Reading Time: < 1 minute

“Avevo fatto un’offerta con scadenza 31 di agosto perché volevo programmare il calciomercato dato che il campionato è iniziato ad ottobre”: a parlare alle telecamere di Foggia TV è Nicola Canonico, ex presidente del Bisceglie. “La proposta è rimasta inevasa da parte del Calcio Foggia 1920 – fa sapere l’imprenditore barese – e ne ho preso atto. Con Roberto Felleca mi sono sentito in estate, quando esternai la mia disponibilità in caso di difficoltà, ma lui non ha chiamato. Sicuramente non sono interessato ad una convivenza: devo poter governare con il 100% delle azioni il Foggia senza avere troppi soci attorno da assecondare. In cabina di regia ci deve essere un solo presidente. Vedere in questi giorni una città allo sbando per le situazioni che stanno accadendo, è una cosa che mi ha lasciato interdetto. Voglio rasserenare la piazza: se la società attuale volesse fare un passo indietro, io rinnovo la mia proposta e disponibilità alle condizioni che ho posto: dare indietro le somme degli investimenti fatte dai soci. Io sono pronto anche oggi. Non c’è bisogno di aspettare mesi affinché arrivino soldi da fondi esteri: posso fare subito i bonifici e pagare. Chi mi conosce sa che non parlo per il gusto di parlare ed apparire. Non dipende da me, ma da altri: se mi daranno la loro disponibilità, sarò onorato e felice di chiudere questa vicenda ed acquisire le quote del Foggia”.

tuttocalciopuglia.com

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ultimo R/N
Ultimo R/N
17 Giorni fa

Come diceva Emilio Fede ” che figure di mer.. “

Ultimo R/N
Ultimo R/N
17 Giorni fa

sono d’accordo con qualcuno che diceva: siamo circa 10.000 tifosi (forse molti di più compresi quelli fuori Foggia). 10.000 x 100euro = 1.000.000 di euro da erogare per il bene della Società. Se e quando si riapriranno gli stadi, gli abbonamenti saranno scontati delle suddette 100 euro. Può essere un idea? Fatemi sapere!

Micky
Micky
16 Giorni fa

Tra le altre cose in questa stagione abbiamo anche la maglia più brutta della storia rossonera….
Non mi piacciono le strisce larghe….
E senza il diavoletto poi….non ne parliamo neppure….

Ultimo R/N
Ultimo R/N
15 Giorni fa

OK, cerchiamo un professionista serio tipo Notaio o Avvocato( a titolo gratuito ), apertura di c/c con iban e versiamo da 100euro in su’. Io purtroppo non risiedono a Foggia da anni, altrimenti mi sarei interessato di prima persona per la causa rossonera, ma credo che onesti professionisti a Foggia si possano contattare. Forza una mano sul cuore (rossonero) e una al portafoglio, non diventeremo ne ricchi e ne poveri, ma almeno avremo l’animo in pace. Saluti ‘Za Fo’.

Ultimo R/N
Ultimo R/N
15 Giorni fa

Scusate, P.S., naturalmente se non raggiungiamo lo scopo minimo è inutile a stare a lamentarci. Za Fo’