Da oggi i playout. Dal Trento alla Viterbese corsa salvezza

Reading Time: < 1 minute

Al via i playout dei tre gironi, che determineranno le ultime cinque retrocesse in Serie D. Si gioca sulla distanza dei 180 minuti, con il ritorno in programma il 14 maggio in casa delle squadre meglio piazzate in campionato (che hanno il vantaggio di salvarsi in caso di parità di gol segnati dopo le due partite, non ci sono supplementari e rigori). Tutti gli incontri sono trasmessi in diretta streaming su Eleven Sports. Per Pro Sesto, Imolese e Paganese è la sesta partecipazione agli spareggi per non retrocedere. Domani invece tornano in campo i playoff, con l’andata del primo turno della fase nazionale e il debutto delle terze (Feralpisalò, Cesena e Palermo).

IL PROGRAMMA – Ore 16.30 Giana-Trento; ore 17.30 Seregno-Pro Sesto, Paganese-Fidelis Andria; Fermana-Viterbese; ore 18.00 Pistoiese-Imolese.

SUPERCOPPA – Secondo atto per il trofeo che mette di fronte le tre squadre già promosse in B. Il Modena riceve il Bari, che al debutto del triangolare ha perso in casa contro il Südtirol (2-1). Chiusura il 14 maggio a Bolzano, con Südtirol-Modena.

Fonte – Gazzetta.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments