Lega Pro: Calendari il 2 agosto

gol 600
Reading Time: 2 minutes

Il Foggia ha annunciato il centrocampista Marco Romano Frigerio (21) in arrivo dal Milan. Per il Monopoli c’è il portiere Thomas Vettorel (21) a titolo temporaneo dal Frosinone. Al Potenza va il difensore Bright Gyamfi (26) ex Benevento, mentre per la Gelbison ci sono i centrocampisti Francesco Citarella (18) dal Sassuolo, Giorgio Savini (19) dal Torino e Christian Nunziante (22) nello scorso campionato alla Turris. Il Crotone ha prolungato con il difensore Giuseppe Cuomo (24) fino al 30 giugno 2024 e stamane presenta il nuovo direttore sportivo, Fabio Massimo Conti (41), ex Fermana. Al Messina il difensore Gabriele Berto (19) in prestito dall’Atalanta. Per il Latina l’esterno d’attacco Alessandro Bersaglia (18) dal Civitavecchia. Il Monterosi ha ingaggiato il difensore Pietro Giordani (20) scuola Frosinone e il centrocampista Riccardo Burgio (21) ex Messina. Alla Recanatese il difensore Gianluca Longobardi (19) dal Pescara e il centrocampista Vincenzo Alfieri (19) dal Benevento.

CESENA, ANNUNCIATO PRESTIA. Torna con il Fiorenzuola l’attaccante Samuel Blue Mamona (20) a titolo temporaneo dalla Cremonese. Il Cesena ha ufficializzato il difensore Giuseppe Prestia (28) dall’Alessandria. Al San Donato Tavarnelle il centrocampista Francesco Nunziatini (19) a titolo temporaneo dall’Inter. Per il Pontedera l’attaccante Tomi Petrovic (23) in prestito dal Pordenone. Al Siena il centrocampista Riccardo Collodel (23) dalla Cremonese. Per la Virtus Verona l’attaccante Juanito Gomez (37) dal Legnago. Al Vicenza l’attaccante Franco Ferrari (26) dal Napoli e il mediano Ronaldo Pompeu da Silva (32) dal Padova. Per la Pro Sesto l’ala destra Nicolò Bruschi (23) dal Pisa. Al Pordenone il difensore Amedeo Benedetti (30) dal Cittadella. La Pergolettese ha riconfermato l’attaccante Hide Vitalucci (20).

SERIE C: CALENDARI IL 2 AGOSTO. Martedì 2 agosto, a Roma, presso la sede del Coni, si terrà la presentazione dei calendari per il prossimo campionato di Serie C: lo ha comunicato ieri la Lega Pro. L’evento sarà trasmesso in diretta su Rai Sport dalle ore 12. I gironi dovrebbero essere compilati dopo il Consiglio Federale di giovedì 28 luglio che provvederà a colmare i vuoti di organico aperti dalla mancata iscrizione di Teramo e Campobasso.

Fonte – Corrieredellosport.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments