Calciomercato Lega Pro: Affari e trattative

Reading Time: 2 minutes

L’Imolese ha annunciato il nuovo allenatore, Mauro Antonioli (53), ex, fra le altre, di Bellaria, Ravenna, Reggiana e Fermana, l’anno scorso alla Sambenedettese: presentato ieri presso il Centro Tecnico Bacchilega dirigerà oggi il primo allenamento. Nello staff della formazione rossoblù il viceallenatore Ivan Piccoli (41), il preparatore atletico Alessandro Monduzzi (30) e il preparatore dei portieri Erik Turrini (48). L’Avellino ha ufficializzato il entrocampista Jacopo Dall’Oglio (30) dal Palermo. La Juve Stabia è a un passo dall’attaccante Luca Pandolfi (24) in prestito dal Cosenza. L’Audace Cerignola ha tesserato l’attaccante Sabino Signorile (20), ex Seregno, proveniente dal Milan. La Virtus Francavilla ha rinnovato con il difensore Riccardo Idda (33) fino al 2024. Per il Potenza i difensori Nicolò Armini (21) a titolo temporaneo dalla Lazio e Vincenzo Polito (23) ex Monterosi. Il Picerno ha ceduto il difensore Rocco Leone (19) in prestito al Molfetta.

CROTONE: GIRON E GOMEZ. Il Crotone ha ingaggiato il terzino sinistro Maxime Giron (27) dal Palermo e l’attaccante Guido Gomez (28) dalla Triestina. Al Monterosi il portiere Marco Alia (22) a titolo definitivo dalla Lazio, il centrocampista Luigi Cirone (19) dal Foligno e la conferma del portiere Umberto Basile (22). Per il Gubbio l’atGiron e Gomez Crotone, è fatta taccante Marco Spina (22) a titolo temporaneo dal Crotone. A breve il Cesena potrebbe assicurarsi l’attaccante Alexis Ferrante (27), ex Foggia, dalla Ternana. Per il Pontedera c’è il difensore Riccardo Baroni (23) in prestito dal Modena. Tornano i centrocampisti Igor Radrezza (29) con il Padova, nelle ultime tre stagioni alla Reggiana, e Eyob Zambataro (23) con il Lecco, scuola Atalanta: biennale per entrambi. L’Arzignano ha confermato il difensore Fabio Cariolato (19): contratto biennale.

TERAMO E CAMPOBASSO AL TAR. La Sezione Prima Ter del TAR Lazio ha accolto le istanze cautelari monocratiche promosse da Teramo e Campobasso nell’ambito dei rispettivi ricorsi contro la non ammissione al campionato di C: la camera di consiglio per la trattazione collegiale delle domande cautelari si terrà il 2 agosto. Oggi, invece, c’è la riunione del Consiglio Federale: fra gli argomenti all’ordine del giorno le domande di integrazione per il prossimo campionato di Serie C e i provvedimenti conseguenti. Fermana e Torres fra le società in corsa per il ripescaggio.

Fonte – Corrieredellosport.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments