Cosenza-Foggia, tre punti per non spegnere i sogni play-off e promozione diretta

cosenza fg
Reading Time: 2 minutes

Stati d’animo opposti per Cosenza e Foggia, le due formazioni che scenderanno in campo domenica al “San Vito” (si gioca alle 15, LIVE MATCH su TuttoLegaPro.com): i Satanelli – forti dei loro 59 punti che li proiettano al secondo posto in classifica, a quattro lunghezze dalla vetta e a due dalla inseguitrice Lecce – sono in un momento molto favorevole visto che (in campionato) provengono da cinque vittorie consecutive, condite da 14 gol fatti (la metà da Pietro Iemmello) e soli 5 subiti (senza contare la conquista della Coppa Italia Lega Pro) mentre i Lupi – a quota 53 punti e quindi attualmente fuori dalla zona play-off – hanno un rendimento molto più altalenante avendo vinto solo due delle ultime sette gare con i successi casalinghi che latitano (negli ultimi quattro mesi vittorie solo contro Messina e Juve Stabia, più una sconfitta e quattro pareggi, ndr).

Vista l’importanza della posta in palio, il presidente dei rossoblù, Eugenio Guarascio, ha lanciato un appello ai tifosi per spingere la squadra ricordando come “occorra la vittoria per potere continuare a sperare nei play-off”. Sulla sponda rossonera mister Roberto De Zerbi non ha nascosto che “il primo posto è ancora possibile” e la città crede ancora nella promozione diretta.

Sul campo mister Giorgio Roselli dovrà a meno di Vutov, squalificato per tre turni per comportamento violento, ed è in ansia per le condizioni di Ciancio e Tedeschi: terzino e stopper non si sono allenati per due giorni di fila, ma lo staff medico ha lavorato per il loro recupero. In casa pugliese invece non ci saranno sicuramente Narciso, De Giosa, Lanzaro, Agostinone e Viola, tutti infortunati. Capitan Agnelli e bomber Iemmello infine rientrano dopo le rispettive squalifiche.

A TuttoLegaPro.com non resta che darvi appuntamento domani alle 14.30 circa per il LIVE MATCH di questa trentaduesima giornata del Girone C di Lega Pro.

Fonte – Tuttolegapro.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments