NOTIZIE CROTONE – Dopo la promozione il Crotone pensa al futuro. Nella giornata di domani la dirigenza pitagorica dovrebbe incontrare Ivan Juric per discutere il futuro. Il tecnico croato, finito nel mirino del Genoa, dovrebbe dare una risposta subito sia positiva che negativa. Se l’allenatore vorrà intraprendere un’altra strada allora il Crotone cercherà il sostituto: il favorito numero uno sembra essere Roberto De Zerbi. Per il tecnico, però, bisognerà aspettare che finisca la stagione con il Foggia.
sportnews.ue
Corrono, corrono i calabresi…quanto corrono.
Se si va in B Robertino resta con noi al 100%
[quote name=”Ludovico”]Corrono, corrono i calabresi…quanto corrono.
Se si va in B Robertino resta con noi al 100%[/quote]
non so sai, la serie a dopo appena tre anni di esperienza e’ appetibile da tutti.io fossi in lui me ne andrei e di corsa anche
Se Roberto De Zerbi ci porta in B sono strasicuro che resta con noi al 1000 x 1000.Primo perchè si sta consacrando con un “giocattolo” tutto suo (e di Di Bari), in una piazza che conosce benissimo (nel bene e nel male) e che gli permetterà di crescere ulteriormente di esperienza e di autostima.Secondo perchè qui da noi ha la possibilità in caso di B di fare quello che vuole, con gente che lo adorerebbe e lo stimerebbe ancora di più, mentre in un’altra piazza dovrebbe completamente ricostruire il suo giocattolo con la possibilità di bruciarsi.Terzo perchè credo che, non… Leggi altro »
Conoscendo de zerbi, starà pensando soltanto a come vincere contro la Juve Stabia!!!
De Zerbi pensi solo a portarci in serie B.
Deve essere il suo unico pensiero, la sua unica priorità…
Poi, a bocce ferme, si potrà discutere di tutto, cogliere le opportunità o anche respingerle…
Si vedrà…ma dopo.
Ora conta solo pensare a vincere i play off… Dopo tre tentativi falliti !!!