Alessandria nervoso soprattutto in fase di avvio gara e chiuso nella propria metà campo per oltre 25 minuti. Poche le azioni da segnalare dal punto di vista della pericolosità. Sono Chiricò e Di Chiara a provarci dalla distanza ma senza esito e per l’Alessandria Marconi. Foggia comunque nettamente superiore dal punto di vista meramente tecnico con l’Alessandria che cerca di fare calcio commettendo anche errori grossolani, forse per la tensione di giocarsi la stagione davanti agli spettatori dello Zaccheria. Proteste del Foggia per un tocco di mani in area di Sabato in chiusura di frazione. Ammoniti Branca, Sabato e Morero. Non è chiaro se Iemmello sia stato ammonito in occasione di un parapiglia in area. Sono quattro i calci d’angolo conquistati dai rossoneri.
Redazione Foggialandia.it
Sarà anche la più forte di tutte, ma anche l’Alessandria usa la stessa tecnica dalla Lupa Castelli al Benevento: 11 in area a difendere per sperare nel nostro errorre. L’ultimo quarto d’ora peró ho visto i primi segnali di stanchezza del Foggia. Vedremo…
Due sono le cose: o siamo noi che costringiamo tutti a chiudersi o tutti hanno capito che per battere il Foggia bisogna fare come Lecce e Andria. Speriamo finisca invece come con l’Akragas e che, con un po’ di fortuna, una palla, prima o poi, entri. A difenderti troppo aumentano le possibilità di fare uno sbaglio (un liscio, un rigore, un autogol…)
Speriamo che Sarno faccia come Messi. Una sola azione in tutta la partita ma DECISIVA!
Lo avevo detto!!!! Vediamo…
Partitona! Non era facile vincere, l’Alessandria tatticamente ha fatto una partita contenuta, ma chi *** me ne frega….abbiamo vinto!!!! Coletti sta crescendo sempre di più. Sempre Forza Fogg. Vado ad accendere i pisciamnell