Lecce-Foggia in piazza: si lavora per allestire un maxischermo in via Lanza

tifosi3
Reading Time: < 1 minute

La proposta è del consigliere comunale Paolo Citro, ma il sindaco si era già attivato per l’allestimento. L’unica incognita è il tempo.

Sale l’adrenalina per la semifinale d’andata dei playoff di Lega Pro tra il Lecce dell’ex Piero Braglia e il Foggia di Roberto De Zerbi. Il consigliere comunale Paolo Citro, in occasione del derby questa mattina ha avanzato la proposta di un maxischermo in piazza al sindaco di Foggia.

“È una richiesta che ho rivolto al sindaco perché sono convinto che il calcio sia uno straordinario elemento di appartenenza per una comunità. E nello stesso tempo questa sfida calcistica è attesa con grande ansia dalla nostra città. Permettere ai tantissimi tifosi rossoneri di assistere alla gara insieme, all’aperto, sarebbe un regalo importante, che sono certo i foggiani apprezzerebbero” ha sottolineato il consigliere comunale.

LECCE VS FOGGIA SU TELENORBA

Il primo cittadino, dal canto suo, ha precisato di essersi già mosso in tal senso nei giorni scorsi, avviando la macchina organizzativa finalizzata all’allestimento del maxischermo nella nuova isola pedonale di via Lanza. “Una decisione che avevo già assunto in occasione di precedenti importanti gare del Foggia Calcio, ma in alcune circostanze risultata impraticabile per via delle avverse condizioni climatiche. Anche in questa occasione, particolarmente importante e sentita, mi sono attivato in questa direzione, fatto salvo, ovviamente, l’aspetto meteorologico. In caso di pioggia, infatti, sarebbe impossibile allestire il maxischermo”.

Fonte – Foggiatoday.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments