Pisa-Foggia, le probabili formazioni

serie B
Reading Time: < 1 minutes

Pisa-Foggia, match valido per l’andata della finale playoff, in programma domenica 5 giugno alle ore 18.00 all’Arena Garibaldi.

Grandissima attesa tra i tifosi di casa per questo match che può segnare l’avvicinamento ulteriore al ritorno nel calcio che conta davvero per il Pisa dopo tantissimi anni di Lega Pro. L’Arena Garibaldi vedrà registrare l’ennesimo tutto esaurito di questa post-season.

Nei match di quarti di finale, i nerazzurri di Gattuso hanno superato la Maceratese per 3-1 tra le mura amiche, grazie ai gol di Crescenzi, Mannini e Peralta. In Semifinale i nerazzurri hanno eliminato il Pordenone, 3-0 in casa e successivo 0-0 in Friuli.

Il Foggia ha eliminato nei quarti di finale l’Alessandria per 2-0, mentre in semifinale doppia vittoria nel derby tutto pugliese contro il Lecce. Successo per 3-2 al Via del Mare, vantaggio poi consolidato anche al ritorno allo Zaccheria con i rossoneri vittoriosi per 2-1.

QUI PISA – Gattuso, tolto Polverini, ha tutta la rosa a disposizione. Anche Verna è in netto miglioramento e dovrebbe recuperare per il match contro il Foggia. Probabile utilizzo del 4-3-3 con Cani supportato da Varela e Mannini. Occhio ai diffidati in vista del match di ritorno: sono 5 per i toscani (Di Tacchio, Cani, Golubovic, Lisuzzo e Mannini).

QUI FOGGIA – De Zerbi punterà sul 3-4-3, con tutta la fantasia e la concretezza di Sarno e Iemmello su cui i rossoneri fanno grosso affidamento. Anche qui attenzione ai diffdati, con ben 8 giocatori a rischio squalifica: Iemmello, Vacca, Gerbo, Loiacono, Narciso, Riverola, Agnelli e Chirico.

Le probabili formazioni

PISA (4-3-3): Bindi; Golubovic, Crescenzi, Lisuzzo, Avogadri; Verna, Di Tacchio, Tabanelli; Varela, Cani, Mannini. All.: Gattuso

FOGGIA (3-4-3): Narciso; Loiacono, Coletti, Di Chiara; Gerbo, Vacca, Agnelli, Riverola; Chiricò, Sarno, Iemmello. All.: De Zerbi

Fonte – Sportnotizie24.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Cuore Rossonero
Cuore Rossonero
6 Anni fa

Per me Angelo oggi gioca titolare.
Ho amici che mi hanno telefonato dall’autostrada della Cisa tra Parma e La Spezia e altri da Barberino del Mugello per dirmi che ci sono numerose carovane di auto rossonere che dal Nord stanno andando verso Pisa.
E’ una grande invasione della Toscana.
Il popolo rossonero sta dimostrando, ancora una volta, tutta la sua grandezza e la universalità territoriale.
Credo che oltre ai settori assegnatici ci saranno numerose “enclavi” rossonere all’interno dell’Arena.

Frax
Frax
6 Anni fa

Speriamo non ci siano problemi di ordine pubblico!!! Un appello a chi andrà a Pisa, soprattutto se non potrà entrare nel settore ospiti: massima tranquillità e soprattutto mai rispondere alle provocazioni. Con i Pisani non ci sono problemi, ma se vengono provocati possono diventare pericolosi!!!

Frax
Frax
6 Anni fa

Riscierebbero loro “pesanti” ritorsioni nella gara di ritorno, ma “folli come sono iin Lega” potrebbero far giocare a porte chiuse Foggia – Pisa ( anche se non ci credo perchè perderebbero un formidabile incasso).

Frax
Frax
6 Anni fa

Comunque auguriamoci sia una gran bella partita e che il Foggia dimostri anche agli uomini di Gattuso tutta la sua forza!!!