Allo Zaccheria sarà una festa per tutti”. Landella tende la mano agli avversari

Landella
Reading Time: < 1 minute

Il primo cittadino spera nell’atmosfera di festa, per metter fine alle polemiche dopo i fatti di Pisa, e apre anche al sindaco toscano: “Una festa che coinvolgerà anche la dirigenza e il sindaco Filippeschi”

“La città di Foggia, così come avvenuto in occasione delle partite con l’Alessandria ed il Lecce, vivrà anche la gara di ritorno della finale play off di Lega Pro come una straordinaria festa dello sport. La nostra città possiede infatti una lunga e prestigiosa tradizione calcistica, con i più alti valori dello sport sempre e costantemente punto di riferimento per la nostra comunità, che sarà confermata anche domenica allo stadio “Pino Zaccheria” nel caso in cui il Gruppo Operativo Sicurezza decidesse di autorizzare la trasferta dei tifosi pisani”. E’ quanto affermato dal sindaco Franco Landella. Dichiarazioni  che fanno il paio con le parole distensive pronunciate dalla società poche ore fa. Anche il primo cittadino tende la mano alla società e ai rappresentanti delle istituzioni. “Sarà una festa che, ovviamente, coinvolgerà anche la dirigenza dell’AC Pisa ed il sindaco della città di Pisa, Marco Filippeschi, che auspico vogliano condividere con noi le emozioni positive che il calcio sa regalare a tutti coloro i quali amano questo meraviglioso sport”.“

Fonte – Foggiatoday.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

mah resto perplesso…prima si scrive ad Alfano, Tavecchio e Gravina per le intimidazioni subite e poi si parla di festa…
Ma non era meglio usare toni più pacati già da prima per non innescare effetti bomba ?? visto che ciò che accaduto a Pisa rientra nella normale dinamica di una finale per la cadetteria?