De Zerbi: «Ci crediamo al 100%»

dezerbi
Reading Time: < 1 minute

Il tecnico: «Loro hanno già preparato la festa. Noi invece giochiamo come se fosse l’ultima partita della nostra vita».

Tutto pronto in casa Foggia per la gara di ritorno della finale playoff, contro il Foggia. Si parte dal 4-2 in favore dei nerazzurri della gara d’andata, che costringerà gli uomini di De Zerbi alla rimonta. Proprio il tecnico dei satanelli, tramite la pagina Facebook ufficiale del Foggia ha lanciato un appello a tutto il popolo rossonero: “Loro hanno già preparato la festa… Loro hanno già programmato il futuro…
Noi invece giochiamo come se fosse l’ultima partita della nostra vita. Come se non ci fosse “un domani “
Siamo carichi !!! Siamo pronti !!! Ci crediamo al 100%”.

Fonte – Corrieredellosport.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

8 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Mauro
Mauro
7 Anni fa

La notte prima della battaglia! Scendiamo in campo per distruggere e mangiargci il cuore degli avversari senza guardarli in faccia ma solo nei loro occhi impauriti! Andiamo a vincere e a prenderci questa benedetta B. Il mondo comincia ad avere più rispetto per noi Foggiani. VINCERE….E VINCEREMO!!!

archiloco
archiloco
7 Anni fa

sarei curioso di conoscere i dati di ascolto relativi all’incontro di domani….credo che saranno impressionanti tenuto conto che non è una finale di Coppa Campioni…ma noi sappiamo che molto ma molto di più!

paolodt
paolodt
7 Anni fa

“IO CI CREDO”

fino alla fine

forza Foggia

Attila
Attila
7 Anni fa

CI DOBBIAMO CREDERE TUTTI, IL FOGGIA E’ UNA FEDE! DOMANI SI DEVE LOTTARE SINO ALLA FINE. POI VINCERA’ LA PIÚ FORTE.FORZA FOGGIA!!

Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

I primi 20 minuti saranno fondamentali. … crediamoci è la B sarà nostra!!!!!

Brian
Brian
7 Anni fa

OOOOOOOOOOOOO RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAA HO CONTROLLATO VEDETE CHE VARELA O LORES TANTO SONO SEMPRE LA STESSA PERSONA E’ VERO QUELLO CHE DICEVA L’ALTRO TIFOSO GIORNI FA, CHE DICEVA CHE E’ STATO AMMONITO GUARDATE: [url]http://www.tuttopisa.it/primo-piano/pisa-pordenone-3-0-immenso-varela-la-finale-e-piu-vicina-20672[/url] Note: angoli: 6-2. Ammoniti: Martin (PO), Beltrame (PO), Pasa (PO), [b]Varela (PI)[/b]. quindi sarebbe dovuto essere diffidato per questa partita solo che magari il fatto che la rai ha sbagliato scrivendo tabanelli forse ha fatto confondere anche quelli della giustizia sportiva ma tanto se fosse stato ammonito tabanelli andava espulso invece se fosse stato ammonito varela sarebbe dovuto essere squalificato per questa partita di ritorno. [url]http://www.pisatoday.it/sport/pisa-foggia-risultato-cronaca-5-giugno-2016.html[/url] „E al… Leggi altro »

Cuore Rossonero
Cuore Rossonero
7 Anni fa

Ragazzi in BOCCA AL LUPO !!!!
TUTTA FOGGIA, TUTTA LA CAPITANATA E’ CON TE !!!!

fovea04
fovea04
7 Anni fa

In bocca al lupo,tra un po scendo e mi avvio allo stadio.voglio vedere domani la torre di pisa sulla spiaggia a siponto.saluti a tutti e e FORZA FOGGIA.cmaq rimango dell idea che varela e stato ammonito anche contro il pordenone.