Foggia-J.Stabia 4-1 le pagelle

pagelle
Reading Time: < 1 minute

A distanza di tre giorni i satanelli restituiscono il favore alle vespe e ad inizio novembre il Foggia affronterà la Fidelis Andria.

Guarna 6.Poco lavoro per l’estremo difensore rossonero, si fa trovare pronto quando Lisi si presenta tutto solo in area di rigore.

Coletti 6.Buona la sua gara, si fa sentire su ogni pallone, ROCCIA

Martinelli 6.Partita facile per il difensore rossonero, ottimo ogni suo intervento in uscita

Empereur 6.Viene proposto sulla fascia da mister Stroppa, discreta la sua gara

Gerbo 7.Doppio lavoro per lui, inizia sulla fascia ma piu volte si accentra a centrocampo per le ripartenze rossonere

Riverola 5,5.Ancora una partita opaca per lui, l’unica nota positiva e l’apertura per Chirico’ che da il la’ al secondo gol rossonero.

Agazzi 6,5.Ottima la sua gara, sara’ una valida alternativa a centrocampo.

Sicurella 6,5.Dopo un anno di esilio al Lumezzare il giovane e forte centrocampista rossonero torna alla base e sfoggia un ottima prova.Sara’ un arma in piu’ per il mister

Maza 5.Non riesce a puntegere, ancora non dimostra il suo vero valore

Padovan 7.Doppietta per lui, sempre pericoloso in area di rigore.

Chirico’ 7.Anche lui va a segno per ben due volte , ottima la sincronia con Angelo

Angelo 7.Entra nella ripresa e taglia in due la difesa ospite,FULMINE

Letizia-Loiacono s.v

Stroppa 5.Mister bastava poco per evitare la magra figura rimediata domenica, in panchina ha innumerevoli alternative ai titolari Vacca-Agnelli?

Redazione Foggialandia.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

8 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo
Massimo
7 Anni fa

Subito vendicata la sconfitta. Li abbiamo a nostra volta smerdiati a sti scabbiesi dei miei maroni. Guarna è il nostro Buffon….peccato che non possa giocare le proxime. Agazzi Gerbo e Sicurella bene, questi sono degni di giocare….altro che Quinto Sesto Settimo Riverola e Maza. Comunque se gli spagnoli andassero a cagare per sempre e via da Foggia sarebbe un bel terno al lotto. Sono loro la rovina di questo Foggia

Massimo
Massimo
7 Anni fa

Per non parlare del portieraccio Sanchez d’ chitesravivez

Massimo
Massimo
7 Anni fa

Stabbiesi! Mi sentite! Stavolta l’avete preso voi in quel posto ed io sto godendo come un maiale. Ste merde c’hanno preso a pietrate al ritorno e qui hanno fatto i conigli. Ci ritroveremo allo Zac per il ritorno in campionato per darvi il resto e spaccarvi definitivamente il culo. Porci Napoletani….che non siete altro

Massimo
Massimo
7 Anni fa

Sanchez Riverola e Maza, fate un pacco regalo e spediteli al barista a Palermo. Che sia prestito o quant’altro, basta che ce li togliamo dalle palle. Col Monopoli facciamo giocare il terzo portiere…..forse è meglio

Massimo
Massimo
7 Anni fa

L’ultimo monito è per Stroppino. Cerca, caro Mister, di non scazzare le prox due partite perchè se fai meno di 4 punti ci vai anche tu nel pacco regalo, solo che una volta aperto lì a Palermo non sapranno cosa farne di te e rimani disoccupato…poi se accetti di allenare il Cefalù che è li vicino buon per te……ti fai i bagni tutto l’anno nel mare cristallino di quelle parti…mica male l’idea! Mò Vdit d’ pdalà se no quest èje a fin che facit!!!

maurizio67
maurizio67
7 Anni fa

Bella reazione e da domenica sera avrete il nostro sostegno a farvi compagnia!!!
Forza Ragazzi tutti assieme fino al novantesimo!!!

Frax
Frax
7 Anni fa

Oggi Stroppa ha dimostrato che il 4-1 di domenica è stato un incidente di percorso. Ha sbagliato formazione (via Quinto e Maza, dentro Gerbo e Chiricó) ma prendere un gol dopo 2 minuti in quella bolgia è stata una pugnalata. Poi sul 2-1 (regalato) proprio mentre la Juve Stabia stava sbandando sotto i nostri colpi siamo rimasti in 10… allora sfido chiunque a recuperare! Sono contento perchè oggi anche rimaneggiatissimi abbiamo dimostrato che sappiamo ancora giocare a pallone, fare possesso, creare tante azioni pericolose e segnare! Nota negativa? Guarna!!! Oggi si è visto che con lui la difesa è molto… Leggi altro »

Antonio Milano
Antonio Milano
7 Anni fa

Avrei preferito vincere quella di domenica e perdere questa. Comunque non sono convinto che Stroppa & company abbiano trovato il bandolo della matassa. Le gare di coppa non fanno testo.