Casertana, Corado: “Carichi per il match di Foggia”

casertana
Reading Time: < 1 minute

Momento felice per Gaston Corado, attaccante della Casertana, autore di tre centri nelle ultime due gare. La punta rossoblu, ai microfoni del sito ufficiale, ha dichiarato: “Scendiamo sempre in campo per dire la nostra e conquistare un risultato importante. Sapevamo che sarebbe arrivata questa penalizzazione in classifica e per questo sin dall’inizio eravamo mentalizzati sul dover conquistare quanti più punti possibile per non vedere stravolta la nostra classifica. Dobbiamo continuare così. Siamo carichi. A Foggia sarà una partita difficile, ma è pur sempre un confronto undici contro undici. Sarà fondamentale giocare su quelli che possono essere i loro punti deboli. Loro sono lì in alto e avranno l’obbligo di fare la partita e vincere; noi terremo alta la guardia per cercare di colpire al momento giusto. Con l’umiltà di sempre proveremo a dire la nostra”.

Fonte – Tuttolegapro.com

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo
Massimo
3 Anni fa

Gastone tu voli basso però speri in cuor tuo di ficcarcelo in quel posto….. Gastò tu tin chiu cul che crvell e domenica veramente avete la possibilità di vincere ma solo perché ormai nella squadra del Foggia ci sono molti farabutti cominciando da Letizia e finendo a Maza Riverola ecc. ecc. Corriamo subito ai ripari se possiamo….a me tante cose non quadrano più.

Massimo
Massimo
3 Anni fa

Ci sono strani infortuni, strane squalifiche, strani rigori sbagliati e strani gol subiti. Ma strano è l’allenatore che è buono solo a scalfà a panchin e avast. Jtvenn p’piacer. Per Domenica ho un brutto presentimento…..se si perde subito fuori a calci in culo il Panzone. Provate a ricontattare il Barista perchè penso che a Palermo ha quasi finito di cinguettare!