Foggia su Perez? L’agente: “I rossoneri hanno chiesto informazioni”

Tempo di lettura: 1 minuto

La sonora sconfitta di ieri in casa del Pescara per 5-1 ha scosso un po’ l’ambiente rossonero. Il Foggia ha mostrato qualche lacuna sia in fase difensiva che in fase realizzativa, tanto da spingere la piazza a chiedere a gran voce interventi sul mercato. Non si sa ancora quali strategie adotterà la società in queste ultime 72 ore o poco più di mercato aperto, però non pare voglia fermarsi qui. I rossoneri infatti pochi giorni fa hanno chiesto informazioni per arrivare all’attaccante Leonardo Perez dell’Ascoli. Punta classe ’89, forte fisicamente, esperto del campionato, sarebbe un profilo del tutto nuovo tra le richieste del Foggia. La conferma arriva dall’agente del calciatore, Vittorio Sabbatini, contattato dalla nostra redazione:

“Sì, il Foggia ha chiesto informazioni, c’è stato un colloquio informativo qualche giorno fa, ma non posso dire che c’è una trattativa in corso. E’ un giocatore che piace e che secondo me farebbe bene ai rossoneri, ma ancora non ci siamo seduti intorno a un tavolo. Sul giocatore c’è l’interesse sia di squadre di B che di C”.

Fonte – Foggia.iamcalcio.it

Lascia un commento

3
Lascia un commento

Please Login to comment
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
Mickypaul84fggiuseppefg87 Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
giuseppefg87
Membro
giuseppefg87

Ma quel soggetto che mette sotto contratto 40 giocatori in Lega Pro che cavolo ha in testa? Il coca e havana che si beve il sabato sera?Abbiamo bisogno di difensori forti non di punte e contropunte e esterni. Vai a fare il pr che fai più bella figura

paul84fg
Membro
paul84fg

Sondaggio sondaggio sondaggio…. mancano 3 giorni alla chiusura del calciomercato e parliamo ancora di sondaggi….. sannella l abbiamo capito…. soldi non ne volete cacciare…. dopo i 5 ceffoni pescaresi stiamo parlando ancora di sondaggi, per lo più per un attaccante e l ennesimo esterno…. urgono un centrale con i controc…….. e un bel terzino. Gerbo facesse il centrocampista visto ke lo sa fare più che bene.

Micky
Membro
Micky

Perez però mi sembra potrebbe giocare da punta centrale….per il resto sono d’accordissimo, basta esterni, creerebbero solo altra confusione in spogliatoio.
Semmai riappacifichiamoci con Milinkovic e Sarno