Le probabili formazioni di Foggia-Pro Vercelli – Stroppa schiera il 3-5-2

Reading Time: 2 minutes

Le probabili formazioni di Foggia-Pro Vercelli – Stroppa schiera il 3-5-2

Un turno in cui i punti conquistati potranno essere pesantissimi. Il Foggia ospita la Pro Vercelli nella trentatreesima giornata di serie B: i padroni di casa vogliono riprendersi dopo la sconfitta contro il Parma e tornare a guardare in avanti. La Pro vuole assolutamente salvarsi, anche se non sarà facile trovare tre punti fuori casa.

COME ARRIVA IL FOGGIA – Andamento altalenante in questo momento del campionato per il Foggia. La squadra di Stroppa ha vinto in due occasioni nelle ultime cinque gare e il problema dei match interni sembra essere parzialmente risolto. I rossoneri devono assolutamente trovare la giusta continuità per poter sperare. Assente Loiacono, dopo il cartellino rosso rimediato nella scorsa giornata. Probabile il modulo 3-5-2, con Guarna in porta. Tonucci, Camporese e Martinelli andranno in difesa, mentre Agnelli, Gredo e Deli si posizioneranno in mezzo al campo. Gerbo e Kragl andranno a completare il reparto. In attacco pochi dubbi: Nicastro e Mazzeo partiranno dal primo minuto.

COME ARRIVA LA PRO VERCELLI – Servono punti, altrimenti si rischia troppo. La vittoria in casa Pro manca ormai dal 3 febbraio. Da quel momento in poi sei pareggi e una sconfitta, in casa del Carpi. Serve assolutamente ritornare a conquistare punti importanti in chiave salvezza. Ci sono pochi dubbi per mister Grassadonia, probabilmente utilizzerà un modulo speculare. In porta Pigliacelli, con Alcibiade, Gozzi e Bergamelli in difesa. In mezzo al campo Germano, Vives e Castiglia gestiranno le operazioni, con Ghiglione e Mammarella sugli esterni. In attacco Morra e Reginaldo cercheranno di fare la differenza.

LE PROBABILI FORMAZIONI

FOGGIA (3-5-2): Guarna; Tonucci, Camporese, Martinelli; Gerbo, Agnelli, Greco, Deli, Kragl; Nicastro, Mazzeo. A disposizione: Noppert, Figliomeni, Fedato, Beretta, Duhamel, Zambelli, Rubin, Agazzi, Floriano, Celli, Ramé, Scaglia, Calabresi. Allenatore: Giovanni Stroppa.

PRO VERCELLI (3-5-2): Pigliacelli; Alcibiade, Gozzi, Bergamelli; Ghiglione, Germano, Vives, Castiglia, Mammarella; Morra, Reginaldo. A disposizione: Gilardi, Marcone, Berra, Jidayi, Altobelli, Paghera, Bifulco, Gatto, Ivan, Da Silva, Pugliese, Rovini. Allenatore: Gianluca Grassadonia.

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments