Salta anche la panchina: torna Grassadonia

Tempo di lettura: 1 minuto

Padalino esonerato, oggi arriva in città il tecnico rimasto in sella fino a dicembre. Dovrebbe dirigere subito l’allenamento.

Fonte – Gazzetta.it

Lascia un commento

3
Lascia un commento

Please Login to comment
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
Dome 12Maurizio52cev Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
cev
Membro
cev

Buondì, Grassadonia non sarebbe disposto a rientrare (menu ml!)…Rossi su si dice dispiaciuto di tutto! Intervistato da Sportitalia si è detto disponibile! Suggestione? Verrebbe gratis a mio avviso, ovviamente con promesse in caso di salvezza! Mandiamo via Nember il por.co, contestiamolo civilmente in società ed incrociamo le dita! Zafò semb!!! Vai Deliooooooooo!!!

Maurizio52
Membro
Maurizio52

Ma state ancora a parlare di allenatore?
Ora dobbiamo vincere 5 partite e non conta chi siede in panchina o chi scende in campo, ora è il momento di mettere la sciarpa al collo, mettere da parte ogni antipatia per giocatori o mister e incoraggiare la squadra.

Dome 12
Membro
Dome 12

Ragazzi premetto ke anke a me non piace Grassadonia, però dobbiamo ammettere ke aggiungendo gli 8 punti di penalizzazione hai punti ufficiali il foggia viaggiava a -2 dai play-off, quindi a prescindere dal gioco ke esprimeva era concreto nel portare risultati utili per la classifica.
secondo me il Grassa ha pagato le colpa della società ke diceva ke avrebbero conquistato in 2 anni la promozione in serie A. Quindi adesso mettiamoci l’animo in pace e cerchiamo di far quadrato intorno alla squadra x raggiungere la permanenza in B,nella Speranza ke i giochi nn sono stati gia decisi.
ZaFo…