Salta anche la panchina: torna Grassadonia

Reading Time: < 1 minute

Padalino esonerato, oggi arriva in città il tecnico rimasto in sella fino a dicembre. Dovrebbe dirigere subito l’allenamento.

Fonte – Gazzetta.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
cev
cev
5 Anni fa

Buondì, Grassadonia non sarebbe disposto a rientrare (menu ml!)…Rossi su si dice dispiaciuto di tutto! Intervistato da Sportitalia si è detto disponibile! Suggestione? Verrebbe gratis a mio avviso, ovviamente con promesse in caso di salvezza! Mandiamo via Nember il por.co, contestiamolo civilmente in società ed incrociamo le dita! Zafò semb!!! Vai Deliooooooooo!!!

Maurizio52
Maurizio52
5 Anni fa

Ma state ancora a parlare di allenatore?
Ora dobbiamo vincere 5 partite e non conta chi siede in panchina o chi scende in campo, ora è il momento di mettere la sciarpa al collo, mettere da parte ogni antipatia per giocatori o mister e incoraggiare la squadra.

Dome 12
Dome 12
5 Anni fa

Ragazzi premetto ke anke a me non piace Grassadonia, però dobbiamo ammettere ke aggiungendo gli 8 punti di penalizzazione hai punti ufficiali il foggia viaggiava a -2 dai play-off, quindi a prescindere dal gioco ke esprimeva era concreto nel portare risultati utili per la classifica.
secondo me il Grassa ha pagato le colpa della società ke diceva ke avrebbero conquistato in 2 anni la promozione in serie A. Quindi adesso mettiamoci l’animo in pace e cerchiamo di far quadrato intorno alla squadra x raggiungere la permanenza in B,nella Speranza ke i giochi nn sono stati gia decisi.
ZaFo…