Il Foggia pensa a un gran colpo. Nel mirino Rossetti del Catania

Reading Time: < 1 minute

È partita la fase due del ritiro del Foggia, che prepara l’esordio ufficiale in Coppa Italia di mercoledì a Brindisi.

Fonte – Gazzetta.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Micky
Micky
4 Anni fa

Secondo me hanno sbagliato a dire serie c il prox anno. Io avrei capito se avessero detto per qs anno niente promesse perché dobbiamo prima smaltire handicap del ritardo di preparazione, conoscenza ambiente, ecc…
Avendo fatto, invece, proclami, ora si espongono a critiche, le critiche poi avvelenano i rapporti e non vorrei che ciò insaturi un circolo vizioso e poi alla fine anche questi si stanchino del Foggia e dei foggiani…

Ulisse67
Ulisse67
4 Anni fa

Se è vero che losco riso campionato è finito male è altrettanto vero che ci sono state diverse situazioni che hanno contribuito: in primis i fratelli Capone, poi la penalizzazione e qualche decisione arbitrale. Ma oramai è il passato. Sparare a zero su chi ci ha evitato di partire dalla terza categoria mi pare assolutamente ingiusto ed illogico:: aspettiamo e vediamo anche perché peggio di così non potrà andare. Non abbiamo dato fiducia a pr scindere mail pessimismo a prescindere non è accettabile. Io non credo si possa pretendere che Greco scenda in serie D. I calciatori presi sono elementi… Leggi altro »