Nocerina-Foggia: sarà giornata rossonera. Tutto sui tagliandi

Tempo di lettura: 1 minuto

La Nocerina 1910 ha annunciato che, in occasione della gara Nocerina-Foggia, sarà indetta la “giornata rossonera”. Sospesi dunque gli accrediti, ad eccezione di quelli riservati alla stampa ed agli organi federali. La prevendita è partita oggi ed andrà avanti fino alle ore 13.30 di domenica 15 settembre. I biglietti si potranno acquistare presso i Punti Vendita Futuransa di Nocera Inferiore e Nocera Superiore. Dalle ore 13.45 di domenica i biglietti saranno disponibili presso il Botteghino del Palazzetto dello Sport “PalaCoscioni”. Per i tifosi del Foggia il punto vendita è: Bar DOC Viale Kennedy mercato cep. Foggia Tel: 0881 204850. In attesa della decisione del CASMS i biglietti per il Settore Ospiti, con molta probabilità, saranno in vendita a partire da giovedì 12 settembre.

Questi i prezzi dei biglietti:

Tribuna Centrale (Poltroncine Rosse): 13 euro in prevendita – 15 euro al botteghino. Ridotto (Dai 13 ai 17 anni, Donne e Over 65): 10 euro.

Tribuna Laterale: 8 euro in prevendita – 10 euro al botteghino. Ridotto (Dai 13 ai 17 anni, Donne e Over 65): 5 euro.

Settore ospiti: 12 euro.

Fonte – Notiziariocalcio.com

Lascia un commento

1
Lascia un commento

Please Login to comment
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Micky Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Micky
Membro
Micky

Secondo me in D ci può andare in doppia cifra, vista la molta esperienza in C dove pare sia stato sempre titolare a giudicare dal numero di partite giocate