Cerignola-Foggia 0-1:finale

Reading Time: < 1 minute

Un Cerignola spavaldo viene battuto a domicilio da un Foggia cinico e molto concreto.Gli uomini di mister Corda quest’oggi hanno dato dimostrazione di una gran squadra capace di soffrire nei momenti difficili ma allo stesso tempo di affondare il colpo quando serve.

La prima frazione di gioco vede le due squadre molto attente sopratutto a centrocampo dove il Foggia in superiorità numerica la fa da padrone.Sono praticamente due le occasione, una per parte, per le due squadre, prima Marotta tira debolmente fra le braccia di Fumagalli e subito dopo è Iadaresta che da buona posizione la spara al lato.Nella ripresa mister Corda fa entrare in campo Gerbaudo e la musica cambia, sono numerose le azioni del Foggia ma è quella di Campagna l’occasione buona, servito da Tortori il giocatore del Foggia si invola verso la porta avversaria e segna.Dopo appena due minuti i satanelli potrebbero chiudere la gara ma Tortori è sfortunato, il suo colpo di testa sbatte sulla traversa e ritorna in campo.Il Cerignola è alle corde e la difesa rossonera ha vita facile nonostante i nove minuti di recupero concessi dall’arbitro.

 

redazione foggialandia.it

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ValenciaFG
ValenciaFG
1 Anno fa

Benissimo, questi campionati si vincono così! Ma bisogna fare attenzione fiorone tostissimo e il nostro Foggia non è insuperabile. Mancano piedi buoni e idee al centro Salvi e Gentile male male, meglio Giraudo. Ma quando segna quello Russo??