Gerbaudo, specialista in rimonte, speranza del Foggia

Reading Time: < 1 minute

Il centrocampista, promosso lo scorso anno con l’Avellino, ha esaltato i tifosi rossoneri, ma col Taranto non ci sarà.

Fonte – Gazzetta.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Dome 12
Dome 12
8 Mesi fa

Il Palazza sta facendo del tutto .. per mettere alle corde la società Calcio Foggia.. Quello ke mi fa rabbia è l’assenza assoluta della società delle forze politiche e giornalistiche ad evidenziare questo accanimento ostile nei confronti del Calcio Foggia, ma, soprattutto verso Foggia e Provincia. Io credo prima di protestare contro il nn gioco del Calcio Foggia ( dove concordo) Bisognerebbe scendere in piazza insieme a tutte le forze e chiedere xke’ Vogliono cancellare Foggia dalla cartina calcistica.

ValenciaFG
ValenciaFG
8 Mesi fa
Reply to  Dome 12

Ma scusa avevamo il campo diffidato! Anzi squalificato eppoi lo hanno ridotto a una diffida… lo sapevamo. Invece i grandi tifosi che parlano di stagione fallimentare hanno fatto di tutto per farci squalificare il campo, hanno buttato fumogeni, pietre e fuori dallo stadio hanno fatto una sassaiola contro i pulmannn… meno male che hanno rilevato SOLO LA PIETRA! Sennò il Foggia allo zacc lo rivedevamo l’anno prossimo. Siamo recidivi…

Dome 12
Dome 12
8 Mesi fa

Ti sei chiesto il xke è avvenuto dopo la partita e nn inizio partita?
Te lo spiego io . ci picchiano e ci danno squalifiche, ci difendiamo e siamo terroristi e ci qualificano , iniziamo noi e ci danno dei mafiosi e selvaggi e ci puniscono lo stesso..
adesso vedi tu quale metro di misura preferisci che usano contro di noi.

Dome 12
Dome 12
8 Mesi fa

Anna Maria. non siamo esenti da colpe però non siamo sempre colpevoli. Mi spieghi xke Cerignola Foggia è stata vietata e Foggia Cerignola no. E te ne posso evidenziare tanti di casi gestite male solo x far male al Foggia. Di sassaiola da sopra i cavalcavia con veri e propri agguati subiti da i tifosi del foggia ce ne sono tanti come mai nn ci sono stati squalifiche o diffide x le squadre avversarie. adesso tira tu le somme. Io sono contro qualsiasi forma di Violenza quella non ci deve mai essere in qualsiasi caso. Io non giustifico il metro… Leggi altro »

Maurizio52
Maurizio52
8 Mesi fa

Tony ed Edo, Gerbaudo non si è tolto la maglia dopo il secondo gol.