Foggia, oggi il confronto tra il sindaco e i due soci di maggioranza del club

Reading Time: < 1 minute

È il giorno di un altro faccia a faccia tra Roberto Felleca e Maria Assunta Pintus. Questa volta a fare l’ago della bilancia sarà il sindaco della città Franco Landella, che nei giorni scorsi aveva chiesto ai due soci di maggioranza di calmare l’incendio divampato dopo le polemiche e le continue frecciatine pubbliche.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, sarà una riunione in video-call, voluta dal primo cittadino per capire quanto le parti siano in grado di portare avanti l’impegno preso meno di un anno fa. La pista Follieri, invece, sembra già tramontata proprio dopo le dichiarazioni di Landella e da gran parte della tifoseria.

Fonte – Tuttocalciopuglia.com

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ultimo rossonero
ultimo rossonero
1 Mese fa

Saluti a tutti e scusate lo sfogo, purtroppo la ns dimensione è questa, senza farci pie illusioni, siamo in mano a bande di avvoltoi( Campani, Sardi, Laziali,Foggiani) che hanno e stanno profittando del ns grande “primo ed unico amore”, drogandoci la mente con proclami fumosi e roboanti e teatrini di varietà. Sarò un grande ingenuo ma a questo punto perchè non rischiare con la famiglia Folliero. ok Palermo, Catania, Genoa, Roma, forse troppo grandi per le loro tasche. il Sindaco di Foggia potrebbe organizzare, con istituti di verifica, la solidità e veridicità di tale gruppo. come tifoso mi autotasserei per… Leggi altro »

Last edited 1 Mese fa by ultimo rossonero