La coda ai botteghini dello stadio lascia ben sperare la società che ha lanciato la campagna abbonamenti in limite tempo massimo e forse senza farsi alcuna illusione. E invece il pubblico rossonero non delude mai, sembra proprio parafrasare il claim della nuova stagione: “Non ti lascio mai”. Numeri sull’affluenza alle sottoscrizioni dopo la prima giornata non ce ne sono, ma considerato che gli abbonamenti si possono comprare anche sulla piattaforma Vivaticket si può ritenere che occhio e croce possano essere già 2mila le tessere staccate dal club per la prossima stagione agonistica. E si badi bene in un solo giorno. La società, proprio considerando il prolo basso di quest’anno, ha voluto lanciare un messaggio di distensione alla piazza mantenendo inalterati i prezzi degli abbonamenti: per la curva 120 euro, tribuna est 230, tribuna ovest inferiore 330, tribuna ovest laterale superiore 350, tribuna ovest centrale 380, inne la centralissima 700 euro. Prezzi ridotti per donne, Under 14 e Over 65. Non ci sarà quest’anno nemmeno la giornata “pro Foggia” dopo l’ultimo sgambetto della squalifica per un turno dello stadio Zaccheria che obbligherà i rossoneri a giocare a porte chiuse la gara con la Virtus Francavilla. Un episodio che avrebbe potuto scoraggiare qualche tifoso, invece non è successo. Si possono sottoscrivere i nuovi abbonamenti fino in prossimità dell’orario di partita di lunedì prossimo contro il Giugliano (ore 20.45), l’obiettivo (non dichiarato) è raggiungere le 4mila tessere di un anno fa.(Walter Carbone)
Fonte – Corrieredellosport.it