Lista dei partenti sempre più lunga

Reading Time: 2 minutes

Mercato tumultuoso, il Foggia osserva la situazione ma da quel che si vocifera la società vorrebbe stravolgere mezza squadra. Intanto, dal Monopoli è giunto il centravanti Santaniello.

SITUAZIONE TUMULTUOSA. Nel mirino è finito anche il portiere Nobile, dopo la clamorosa papera sul finire del match che ha spianato la strada all’ex Balde di arrotondare a porta vuota il 4-1 con cui il Giugliano è riuscito a stravincere con un risultato esagerato una vittoria che ha finito per ingigantire i mali della formazione rossonera al punto di farli defl agrare con quell’uscita sconclusionata e avventata del portiere. Nobile non è nuovo a situazioni di questo tipo, fu retrocesso in panchina nello scorso campionato da Fabio Gallo dopo un memorabile Foggia-Cerignola (da 2-0 a 2-3), ma poi ritornò tra i pali dopo tre partite e infine finì fuori squadra per infortunio saltando tutta la fase dei playoff. Probabilmente il Foggia al termine del mercato invernale si ritroverà con un altro portiere tra i pali, la società aspetterà quasi certamente gli ultimi colpi della campagna trasferimenti prima di puntare sul profilo giusto e più conveniente per le casse societarie. Demba Thiam, oggi tra i pali della Juve Stabia capolista, arrivò al Foggia una stagione fa in analoghe circostanze. Quest’anno bisognerà tuttavia mettere sotto contratto due portieri tenuto conto anche anche Dalmasso è finito sulla lista dei partenti.

MERCATO DA DECIFRARE. Il mercato rischia di condizionare pesantemente le scelte di formazione, Coletti prima della sfida con il Giugliano aveva assicurato di aver ricevuto da parte della squadra la piena disponibilità ad affrontare il momento delicato. A giudicare dalla disfatta maturata allo stadio De Cristofaro non si può dire che il tecnico abbia ricevuto il sostegno del gruppo. Il tempo per svoltare, però, stringe e quello contro l’Avellino in programma sabato, seppur difficile, è un impegno da non fallire.(Walter Carbone)

Fonte – Corrieredellosport.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments