Foggia-Lecce in diretta tv su Rai3

fg lecce
Reading Time: < 1 minute

Come già da noi anticipato, “il Prefetto di Foggia Maria Tirone, su proposta del Questore Piernicola Silvis ha ordinato alla RAI di trasmettere in diretta ed in chiaro su Rai 3 nelle province di Foggia e di Lecce l’incontro di calcio Foggia-Lecce valevole quale semifinale dei playoff di lega Pro 2015-2016, in programma presso lo stadio Zaccheria di Foggia il 29 maggio 2016”.
“Il provvedimento –  si legge nella nota stampa diramata dalla Prefettura pochi minuti fa – è stato assunto avendo valutato il Questore eil Prefetto la sussistenza di gravi criticità per la gestione dell’ordine pubblico in costanza della predetta partita, connessi all’insufficenza di di posti presso l’impianto sportivo comunale rispetto all’elevatissima richiesta di assistere alla gara da parte dei cittadini del capoluogo e del resto della provincia ed al limitato numero di posti messi a disposizione per i tifosi ospiti del Lecce, a fronte della richiesta dei medesimi di assistere all’incontro”.

Fonte – Teleradioerre.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
peppinofg
peppinofg
7 Anni fa

noi che stiamo al nord siamo figli di puttana che non la trasmettono cavolo con tutti i foggiani sparsi in tutto il mondo . non ho parola cara rai fatti fottere

Mauro
Mauro
7 Anni fa

L’anno prossimo se dio vuole ci vedremo le partite su Sky. Su sportube non si vede quasi mai una mazza, domenica sono fuori foggia per lavoro e la partita su raisport non la fanno più. Basta che si fottono il canone sti farabutti della Rai. Questa estate però la partita col Bari la diedero in diretta nazionale.

ValenciaFG
ValenciaFG
7 Anni fa

ragazzi io vivo in spagna e ogni domenica dopo la Santa Messa benedico sportube!!! ma scherzate uno streaming ottimo!!! immaginatevi noi imigrati cacchio facevamo?? Rai ma che cxxx c n fott

Mauro
Mauro
7 Anni fa

Era il minimo che potesse fare la Rai. Il problema era che alla stessa ora c’è la Nazionale su Rai 1 con la Scozia. Ma a noi della Nazionale non ce ne può fregar di meno quando c’è il Foggia in concomitanza. Forza Satanelli e vado in ritiro pre partita.