Aggrediti calciatori del Foggia, Gerbo in ospedale

gerbo
Reading Time: < 1 minute

Il centrocampista del Foggia ha avuto la peggio in uno scontro-aggressione avvenuto al rientro in Hotel della squadra. Weekend nero per i rossoneri a Pisa, tra accoglienza in città, allo stadio e post-partita.

Brutto epilogo di un fine settimana da dimenticare per il calcio e per il fairplay. Aggressione in tarda serata all’albergo in cui dimorava il Foggia calcio a Pisa. Teppisti hanno aspettato e aggredito la squadra rossonera di rientro in hotel, al Centro CONI di Tirrenia. Dopo qualche spintone ne è nato uno scontro vero e proprio con Gerbo che è finito al pronto soccorso per un colpo ad un occhio.

Brutto fine settimana, dunque. Questo epilogo fa il paio con quanto successo in precedenza. Nonostante la calma dei giorni precedenti, in cui la squadra rossonera era comunque a Pisa e qualche tifoso era arrivato in anticipo e, quindi, presente in città già dalla serata antecedente la gara, il clima creatosi allo stadio “Arena Garibaldi-Romeo Anconetani” non era stato idilliaco per il Foggia. L’arrivo del pullman della squadra è stato “movimentato” con qualche facinoroso che ha aspettato i giocatori del Foggia colpendo ripetutamente il pullman per intimidire i giocatori, poi in Tribuna i dirigenti rossoneri sono stati costretti ad allontanarsi dal settore, minacciati e senza che alcuno (steward ventenni forse intimoriti anche loro) potesse intervenire. La cosa, con i dirigenti del Foggia costretti a raggiungere lo “spicchio” della curva ospiti destinata ai supporters rossoneri, è stata denunciata anche dal presidente Lucio Fares a Raisport durante la diretta. Nella notte tra sabato e domenica, poi, allo stesso pullman del Foggia erano state rubate le targhe. Di certo non un bel bigliettino da visita per la città di Pisa.

Fonte – Calciowebdilettanti.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

36 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Mauro
Mauro
7 Anni fa

E megghje che nn ven’n a Foggje. Gattuso fattill ù segn da croc che da Foggja nn s’scapp… Kivestramurt

maurizio67
maurizio67
7 Anni fa

Fuggi da Foggia non per Foggia ma….. per i 4(QUATTRO)gol che vi prenderete al ritorno!!!

Mauro
Mauro
7 Anni fa

Stiamo preparando il terreno fertile per Domenica. La Lega non può permettere che succedano certe cose e che passino inosservate. Mi ricordo il play off della vittoria del Foggia in casa 5-2 all’andata con la Cavese di Campilongo. Loro al ritorno prepararono un ambiente e un clima tali da ribaltare un risultato già acquisito. La Cavese vinceva 3-0 al 94 al ritorno, ci pensò Mastronunzio all’ultimo secondo a fare l’1-3 che ci permise di giocare la sciagurata finale con l’Avellino. Prendiamo spunto, tanto col 3-1 si andrebbe ai supplementari. Poi se è vero che il Pisa non gode di una… Leggi altro »

Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

Vedrete che questa vile aggressione sarà un boomerang che si ritorcerà contro il Pisa.Noi dobbiamo essere più bravi di loro, a non cadere in queste bassezze, in questi vili tranelli che servono solo a screditarti a tutti i livelli.Verificare se c’è stato il doppio errore nell’ammonizione del giocatore pisano ed enfatizziamo la segregazione razziale della nostra dirigenza allo stadio…Diamo “fiato giornalistico” all’aggressione della nostra squadra, affinchè tutto ciò monti anche in lega come una forma di segregazione sportiva perpetuata nei nostri confronti.Io non dico che bisogna fare le vittime, ma sfruttare la leva psicologica con intelligenza, è molto più saggio… Leggi altro »

Antodalk
Antodalk
7 Anni fa

le devi fare,però, le 4 pappine… e con la squadra di ieri…la vedo dura

Antodalk
Antodalk
7 Anni fa

Purtroppo non ho visto lo stesso Foggia di Lecce o contro l’Alessandria, e questo non certo per i meriti di una squadretta come il Pisa…

pippo71
pippo71
7 Anni fa

Ho appena rivisto la partita ho notato che taibanelli è stato ammonito nel primo tempo e nel secondo tempo sul 2 2 come mai non è stato espulso? errore arbitrale o errore dei cronisti rai?

pippo71
pippo71
7 Anni fa

Roberto De Zerbi DEVE ASSOLUTAMENTE portarci in B

pippo71
pippo71
7 Anni fa

Bisogna fare delle verifiche sulla doppia ammonizione di taibanelli

maurizio67
maurizio67
7 Anni fa

Ho visto l’intervista di De Zerbi a fine gara….domenica mi aspetto i fuochi d’artificio!!!

stenland20000
stenland20000
7 Anni fa

scuse

stenland20000
stenland20000
7 Anni fa

quello che hanno fanno al vostro giocatore e’ vergognoso ma si tratta di delinquenti e quindi vanno trattati per tali che finiscano in galera. i tifosi sono quelli delle coreografie ,,, volevo venire a foggia ma visto il clima che si sta creanco rimango a casa non vale la pena rischiare qualcosa per una partita di calcio seppur ami la tua squadra. per l’ammonizione le immagini vi darebbero ragione se i commentatori che conoscevano mezzi giocatori del pisa visto che sbagliavano spesso i nomi non si sono accorti che il fallo lo ha commeso varela e che tabanelli era lontano,… Leggi altro »

Cuore Rossonero
Cuore Rossonero
7 Anni fa

[quote name=”stenland20000″]quello che hanno fanno al vostro giocatore e’ vergognoso ma si tratta di delinquenti e quindi vanno trattati per tali che finiscano in galera. i tifosi sono quelli delle coreografie ,,, volevo venire a foggia ma visto il clima che si sta creanco rimango a casa non vale la pena rischiare qualcosa per una partita di calcio seppur ami la tua squadra. per l’ammonizione le immagini vi darebbero ragione se i commentatori che conoscevano mezzi giocatori del pisa visto che sbagliavano spesso i nomi non si sono accorti che il fallo lo ha commeso varela e che tabanelli era… Leggi altro »

Ghibly
Ghibly
7 Anni fa

VARELA è STATO AMMONITO ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO, LE CRONACHE RIPORTANO AL 42°, MENTRE RICORDO BENE CHE TABANELLI ERA STATO AMMONITO PRIMA PARECCHIO PRIMA VERSO LA METà DEL PRIMO TEMPO, NON HO RIVISTO LA PARTITA MA RICORDO BENE DEL TIZIO MAGRO CON LA BARBETTA AMMONITO VERSO METà DEL PRIMO TEMPO, IL PRIMO AMMONITO DEL PISA, APPROFONDITE BENE QUESTA FACCENDA…

Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

Io non ho fatto caso a quello che dici tu Ghibli..
Ma secondo te in società si sarebbero fatti sfuggire una cosa del genere ?
A parte che sarebbe un errore clamoroso dell’arbitro ma poi figurati se non tenevano monitorate tutte le ammonizioni sulla panchina del FG. !!!

Ghibly
Ghibly
7 Anni fa

RICORDO BENE IL RIQUADRO DI RAISPORT “TABANELLI AMMONITO” CON LA RIPRESA IN PRIMO PIANO DEL GIOCATORE E NON ERA CERTO LA FINE DEL PRIMO TEMPO. SICURAMENTE LA SOCIETà SAPRà IL FATTO SUO E AVRà ANALIZZATO LA COSA. SARà STATO UN ERRORE DI RAISPORT, ALTRIMENTI NON SI SPIEGA…

francescodelv
francescodelv
7 Anni fa

intanto siamo venuti su nei risultati di google grazie a voi. stamattina nessuno ne parlava di questa cosa. se avete ragione il foggia calcio vi dovrebbe minimo regalare un abbonamento per il prossimo anno a voi ed alberto mangano che ha pubclicato la cosa

https://www.imageshost.eu/image/Cro

maurizio67
maurizio67
7 Anni fa

Anche io ricordo due ammonizioni a Tabanelli!!!

stenland20000
stenland20000
7 Anni fa

Si tratta comunque di episodio riprovevole che va stigmatizzato.
A proposito peggiori cronisti non ne avevo mai visti non beccavano un nome e la regia era al pari. Una vergogna per uno spareggio alla B.

stenland20000
stenland20000
7 Anni fa

scusate di nuovo ma vi e’ una notizia ufficiale sull’accaduto sentite il questore http://www.sestaporta.com

Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

Abbiamo già letto tutti le dichiarazioni del Questore di Pisa….

Ma avrebbe mai potuto sostenere una tesi diversa ???

Che ci facevano tifosi pisani al ritiro del Foggia Calcio ?

La verità è che è stato obbligato a sminuire l’episodio perchè diversamente avrebbe dovuto dare spiegazioni circa la mancata scorta alla squadra del Foggia Calcio, che invece è stata evidentemente abbandonata e senza alcun tipo di tutele !!!
.
Una brutta pagina di inciviltà !!!!

pippo71
pippo71
7 Anni fa

Buon pomeriggio volevo sapere se la redazione ha verificato la doppia ammonizione a taibanelli.se cosi fosse cosa potrebbe cambiare nel risultato? Ricordo che eravamo sul 2 2

fovea04
fovea04
7 Anni fa

Pare che domenica si gioca alle 18.

maurizio67
maurizio67
7 Anni fa

E’ ufficiale, si gioca alle 18.
Il Sindaco di Pisa ha scritto che la partita si è svolta in un clima positivo e che la città si è fatta onore!!!
Complimenti Sig. Sindaco!!!

Cuore Rossonero
Cuore Rossonero
7 Anni fa

sti pisani mi stanno venendo abbondantemente sulle palle !!!
Questa civiltà che sembra ce l’abbiano solo, non sanno neanche dove sta di casa.
Oggi mi sono divertito a prenderli abbondantemente per i fondelli ma questi credono veramente di essere dei fenomeni e di essere già con un piede in serie B…..
SE LA DOVRANNO CONQUISTARE PASSANDO SUI NOSTRI CADAVERI ALLO ZACCHERIA !!!!
Bisogna dargli una sonora lezione di sport e di rabbia agonistica a sti fenomeni ..che a torr sa ponn appc cà mbbacià a stu….

La notizia dell’orario è ottima per noi !!!
bene così… primo piccolo traguardo portato a casa.

TEK
TEK
7 Anni fa

Cari amici foggiani spero che domenica ci sia un clima sereno e di tranquillità snobbando le capre pisane e concentrandoci sulla partita. Non commettiamo l’errore di prenderli a schiaffi e a calci nel culo. Mi rendo conto che siamo tutti incazzati e che stanno facendo di tutto per renderci nervosi. Ricordiamoci che loro sono passati indenni da commenti (guardate l’articolo del corriere dello sport che si sofferma sulle frasi minacciose di Tiso e nulla di più su quello che è successo a Pisa). Se noi facciamo cazzate staremo su tutti i giornali. Quindi dimostriamo calma e serenità snobbandoli per 90… Leggi altro »

Cuore Rossonero
Cuore Rossonero
7 Anni fa

bravo Tek sono perfettamente in sintonia con quello che hai scritto, soprattutto nella definizione di “capre” perchè questi sono veramente dei caproni con le corna.
Ho sempre cercato di contraddistinguermi per sobrietà e pacetezza ma sti pisani veramente stanno vincendo il mondiale di salto con l’asta sulle mie p.a.l.l.e
Sò ciucc e presuntus e mi auguro che gli rettifichiamo quella testa piena di frottole nel nostro zaccheria. Ma veramente !!
Poi al provolone beneventano stitico non possiamo permettergli di godere come un riccio.
Quindi armiamoci di passione e forza d’animo e andiamo a fare la storia.
Perchè si PUO’ FARE !!!

Cuore Rossonero
Cuore Rossonero
7 Anni fa

oggi gli ho tirato una iettatura ispanica che gli è venuto l’herpes alle mani a forza di grattarsi !!!!

PISANI SIETE GIA’ IN SERIE B !!!! SIETE TROPPO FORTI !!!!
PENSATE ALLA CAMPAGNA ACQUISTI PER L’ANNO PROSSIMO !!!
ALLO ZACCHERIA NON CI SARA’ NESSUNO PERCHE’ E’ UNA PARTITA INUTILE PERCHE’ VOI SIETE GIA’ IN BBBB !!! NON CI VENITE A FOGGIA…. RISPARMIATEVI I SOLDI … SIETE GIA’ IN BBB !!!!!
KE KAZZ PERDIM TIMP A FA’?

Cuore Rossonero
Cuore Rossonero
7 Anni fa

Anè… ma avete sentito il questore ?
Era una tranquilla famiglia che consumava il gelato e il frappè davanti all’hotel del Foggia calcio che ha gridato Forza Pisa ed è stata aggredita da un facinoroso Gerbo !!!
aahahhahahah… ma che caproni sti pisani, vogliono venire a rubare a casa dei ladri ?
Ma che verament verament…

Targhe rubate, schiamazzi notturni, aggressione al pullman rossonero, calci e sputi alla dirigenza rossonera, costretta ad assieparsi in curva, e ora anche lesioni personali ad un tesserato…
E ci vogliamo stare zitti ???

Frax
Frax
7 Anni fa

IO CI CREDO. Il Pisa non è il Real Madrid! Ha dimostrato di essere una “buona” squadra ma, per me, uguale se non addirittura inferiore ad Alessandria e Lecce con le quali qabbiamo meritamente vinto 3 partite su 3 nei Play Off senza particolari difficoltà.Il Pisa ha vinto ieri per una banalissima ragione: gli abbiamo “letteralmente” regalato 3 goal ed un rigore con “orrori” che non vedevamo da 3 mesi.Avessimo sbagliato così con Alessandria e Lecce saremmo stati sbattuti fuori dai Play Off sin da subito.Ma perchè questa metamorfosi, con errori di Loiacono, Coletti (e Narciso) impeccabili nelle ultime 13… Leggi altro »

Brian
Brian
7 Anni fa

[quote name=”stenland20000″]Si tratta comunque di episodio riprovevole che va stigmatizzato.
A proposito peggiori cronisti non ne avevo mai visti non beccavano un nome e la regia era al pari. Una vergogna per uno spareggio alla B.[/quote]
uno dei due per la precisione il secondo esaltava il pisa sminuendo il foggia non mi pare molto corretto d dei cronisti che dovrebbero limitarsi a commentare equamente la gara.

Brian
Brian
7 Anni fa

[quote name=”Ludovico”]Abbiamo già letto tutti le dichiarazioni del Questore di Pisa…. Ma avrebbe mai potuto sostenere una tesi diversa ??? Che ci facevano tifosi pisani al ritiro del Foggia Calcio ? La verità è che è stato obbligato a sminuire l’episodio perchè diversamente avrebbe dovuto dare spiegazioni circa la mancata scorta alla squadra del Foggia Calcio, che invece è stata evidentemente abbandonata e senza alcun tipo di tutele !!!.Una brutta pagina di inciviltà !!!![/quote]basta leggere cosa ha detto un tifoso rossonero che sono stati abbandonati senza scorta per un lungo periodo di tempo sia i tifosi sia i dirigenti rossoneri… Leggi altro »

Brian
Brian
7 Anni fa

[quote name=”Cuore Rossonero”]Anè… ma avete sentito il questore ?Era una tranquilla famiglia che consumava il gelato e il frappè davanti all’hotel del Foggia calcio che ha gridato Forza Pisa ed è stata aggredita da un facinoroso Gerbo !!!aahahhahahah… ma che caproni sti pisani, vogliono venire a rubare a casa dei ladri ?Ma che verament verament… Targhe rubate, schiamazzi notturni, aggressione al pullman rossonero, calci e sputi alla dirigenza rossonera, costretta ad assieparsi in curva, e ora anche lesioni personali ad un tesserato…E ci vogliamo stare zitti ???[/quote]gerbo è quello piu pacato e tranquillo del gruppo sti qua ci stanno facendo… Leggi altro »

TEK
TEK
7 Anni fa

Bravo Frax ottime le tue considerazioni. Quota in pieno. Ottimo Cuore Rosso Nero…aggiungo CAPRE alla Sgarbi 😆

Cuore Rossonero
Cuore Rossonero
7 Anni fa

Dobbiamo partire dalla consapevolezza che quando abbiamo giocato DA FOGGIA, ahimè per soli 20 minuti, non hanno capito più niente e hanno preso 2 gol !!!… in 20 minuti…
Allo Zaccheria, con 20.000 indiavolati a sospingerli, non dovremo mollare un secondo e fargli capire cosa SAPPIAMO ESSERE.

Cuore Rossonero
Cuore Rossonero
7 Anni fa

Oggi la notizia dello spostamento di orario è stata UNA GRANDE NOTIZIA !!! GRANDISSIMA…
Bisogna costruire la rimonta, che DIO voglia, anche dai piccoli dettagli, apparentemente trascurabili ma invece determinati.
A Pisa già ci immaginavano con la lingua di fuori a schiattare e loro a fare barricate !!!