Meglio di Napoli e Lazio: il Lecce riapre la campagna abbonamenti

lecce
Tempo di lettura: 1 minuto

Grande entusiasmo per la platea giallorossa: la società ha riaperto i termini fino al 12 settembre.

Numeri da serie A per il Lecce. Prima giornata di campionato, ospite il modesto Akragas, ben 11993 spettatori. È questo l’incredibile dato con cui il pubblico di Lecce ha dato il benvenuto al nuovo campionato nell’impianto cittadino, assistendo allo spettacolare match che ha visto i ragazzi di Padalino prevalere con un netto 4-1. Un dato già sensazionale, ma che assume i connotati dell’evento da ricordare se si pensa che la sfida tra salentini e siciliani è stata la seconda partita con più spettatori in Italia nello scorso week-end.

Con la Serie A ferma per la pausa delle Nazionali, infatti, dalla B in giù nessuno stadio ha registrato i numeri del “Via del Mare” ad eccezione dell’“Arechi” di Salerno, dove i granata locali hanno ospitato l’Hellas Verona in una delle grandi classiche del campionato cadetto. Che Lecce fosse piazza minimo da alta Serie B (ma visti i numeri di Sassuolo, Empoli e Crotone, si potrebbe tranquillamente indicare la Serie A come habitat naturale dei giallorossi) lo si sapeva già, ma persino per i più ottimisti era difficile da immaginare un avvio così al rilancio anche sugli spalti.

Ma gli 8.537 abbonati fanno impallidire società scudettate. La Lazio si è fermata a 4mila abbonati, Il Napoli a 5.200. Per questo l’US Lecce ha deciso di riaprire, a partire da giovedì mattina, la campagna abbonamenti. I tifosi giallorossi potranno sottoscrivere l’abbonamento nei consueti punti vendita, ad esclusione della sede di Via Colonnello Costadura, dalla mattinata di giovedì 8 settembre e fino alle ore 20 di lunedì 12 settembre. I prezzi degli abbonamenti saranno quelli della seconda fase. Naturalmente, oltre la prima gara casalinga già disputata, la tessera non sarà valida per la giornata giallorossa.

Fonte –  Salentosport.net

Lascia un commento

1
Lascia un commento

Please Login to comment
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Massimo Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Massimo
Membro
Massimo

Si, facessero quello che vogliono a Lecce. Alla fine dovranno fare sempre i conti con noi. L’anno scorso li abbiamo schiantati e annichiliti, indi per cui…..