Papagni, “Infortuni hanno condizionato il match”

Reading Time: < 1 minute

“Gli infortuni di Altobello e Stendardo non ci hanno aiutato ad affrontare la gara nel migliore dei modi, un regalo di cui il Foggia non aveva bisogno. Perché Cedric in campo? Per arginare la loro catena di destra formata da Angelo e Sarno, calciatori di grande valore che conosciamo tutti. Sconfitta indolore? Il Foggia partiva con i favori del pronostico, ma ora sono più preoccupato per gli infortuni dei nostri due difensori. Speriamo solo di non perderli per parecchio tempo. Il gol di Angelo? Non so quanto fosse voluto, ma è stato il calciatore più pericoloso del Foggia. Non fasciamoci la testa, dobbiamo continuare a lavorare e proseguire nel percorso di crescita. I risultati di questa giornata ci fanno capire che è un campionato molto difficile, bisogna stare sempre sul pezzo perché si può vincere e perdere con chiunque.

Fonte – Blunote.it

 

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

Mister Papagni da questa foto Lei mi sembra leggermente avvinazzato… tanto da non aver visto bene la partita…
Non avete fatto una beata minchia per tutta la gara e credo che anche senza gli infortuni il risultato non sarebbe stato molto diverso….
Rifletta meglio sulle dichiarazioni settimanali perchè noi ci attendevamo un Taranto più propositivo e meno arroccato nel castello, con il ponte levatoio alzato e i coccodrilli dentro il fosso….
E teniamo giù il gomito.

Massimo
Massimo
7 Anni fa

Papagni, non trovare scuse. Hai beccato due Papagnoni in pieno volto e non hai visto la palla e la porta avversaria per tutta la gara! Stai zitto che fai più bella figura…..

ciammaruca78
Editor
7 Anni fa

ma non hai vergogna nel dire queste cose???

Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

Papà..dovevi dire..non c’è stata partita. Il Foggia si è dimostrato troppo superiore…così facevi più bella figura.

maurizio67
maurizio67
7 Anni fa

Se questa è una partita giocata a viso aperto……..

Max
Max
7 Anni fa

Alla faccia di Papagni, Bertarelli e tutti questi quattro acchiappagalline dei tarantini. Vergognoso la loro spocchia ed arroganza. Sono stati ripagati a dovere. Eppoi mi paice questo basso profilo di Giovanni. Mai una parola fuori posto, mai una riga di troppo. Sempre rispettoso sia in campo che fuori. Adesso sotto con il provolone!!!!!