L’Akragas prepara la sfida contro il Foggia

Akragas logoufficiale
Tempo di lettura: 1 minuto

A passo spedito verso la trasferta in casa della capolista Foggia. L’ Akragas di Raffaele Di Napoli prepara la sfida forse più difficile dall’ avvio del campionato.

La formazione agrigentina, ieri mattina alle 9,30, si è ritrovata allo stadio Esseneto per una seduta di allenamento. Prima parte atletica, poi tecnica e tattica. Oggi, alle 16,30, di nuovo tutti in campo allo stadio Esseneto per la seduta del giovedì che dovrebbe essere tradizionale, vale a dire senza la consueta partitella del giovedì contro la formazione Berretti allenata da Accursio Sclafani.

Nessun problema di formazione per Di Napoli che deve solo sciogliere alcuni nodi legati all’ assetto tattico e alla formazione da mettere in campo. Contro il Catanzaro, domenica scorsa, al di là dello scialbo pareggio per zero a zero e del risultato, Di Napoli sembra rimasto insoddisfatto dell’ attacco. Zero occasioni da rete.

Fonte – Agrigento.gds.it

Lascia un commento

4
Lascia un commento

Please Login to comment
4 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
LudovicoMassimoAntonio Milano Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Antonio Milano
Membro
Antonio Milano

Vincere e basta

Massimo
Membro
Massimo

Che si chiudano pure, il Taranto ci ha lasciato le penne così come tutte quelle che verranno a chiudersi!

Massimo
Membro
Massimo

Quest’anno è questa la legge. Poi se vogliono attaccarci con pressing alto come fatto dal Messina e dal Matera, che lo facciano pure tanto alla fine la spunta sempre il Foggia. Avanti il prossimo…..

Ludovico
Membro
Ludovico

Forza Foggia e forza vibonese.
Noi siamo obbligati ai 3 punti, come vengono vengono….spero che i calabresi abbiano un po’ d’orgoglio dopo 5 sconfitte e che facciano sputare sangue al Lecce.