STROPPA: “DOMANI CONTA SOLO VINCERE

Reading Time: 2 minutes

Out Mazzeo, riecco Coletti. In Campania senza tifosi a caccia dei 3 punti

Senza tifosi al seguito, con una palpabile preoccupazione che regna nelle stanze societarie dopo le prime decisioni dell’Osservatorio, i cui rappresentanti saranno a Foggia venerdì 18, ma con la barra dritta per provare a concentrarsi unicamente sulle vicende del campo. A Pagani il Foggia cerca il ritorno al successo, che manca da tre settimane. Ancora più datato è l’ultimo blitz: i tre punti, lontano da casa, il Foggia non li conquista da due mesi. L’ultimo squillo risale alla vittoriosa trasferta di Messina, alla 5^ giornata di campionato. “Domani conta solo vincere, stiamo bene anche se veniamo da una settimana cortissima in cui tra l’altro abbiamo giocato 120’ tirati in Coppa”, dice Stroppa. A Pagani non mancheranno le insidie al cospetto di un avversario che comunque sul proprio campo ha già perso tre volte: il ruolino interno della squadra di Grassadonia non è infatti entusiasmante.

Al “Torre” hanno vinto Casertana, Monopoli e Juve Stabia e la neopromossa Virtus Francavilla riuscì a strappare un pari al debutto. Solo Melfi e Taranto hanno lasciato Pagani a secco di punti. Stroppa tuttavia non si fida ed ha invitato i suoi a tenere alta la guardia, concetto ribadito nella conferenza stampa di stamane. “Di natura temo e rispetto sempre gli avversari: la Paganese è una squadra agguerrita, che è oltretutto in un ottimo stato di salute. Sarà una partita difficile ma ho fiducia nei mei giocatori e sono certo che con determinazione e cattiveria agonistica potremo fare risultato”.

MAZZEO OUT – Tra i convocati non c’è Mazzeo. Sconta i postumi di una tendinite, sarà probabilmente disponibile contro il Catanzaro. Ha invece recuperato Coletti, che con Sarno fa parte della spedizione. Stroppa ha già deciso la formazione. “Ho già in mente l’undici ma ovviamente lo tengo per me”.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Guarna; Angelo Martinelli Empereur Rubin; Agnelli Vacca Gerbo; Chiricò Padovan Letizia. All.: Stroppa.

Fonte – Telefoggiatv.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments