Lucarelli: “Questi calciatori li ho scelti io, il Foggia? I miei con le grandi si esaltano”

messina
Reading Time: 2 minutes

Oggi conferenza pregara di mister Lucarelli ha ha presentato, insieme al direttore dell’area tecnica Pasquale Leonardo, i tre nuovi acquisti che alzeranno il tasso tecnico della squadra. “Sono giocatori scelti da me -ha esordito Lucarelli- che ci consentiranno di alzare la qualità della rosa. Anastasi è un classico giocatore di centro area ed ha le caratteristiche giuste per il nostro gioco. Sanseverino ha vinto due campionati in serie C ed ha giocato tutte la gare con il Pisa in B. Da Silva è un centrocampista che ci potrà dare più propositività e gamba in avanti”. Lucarelli si è detto felice in merito alla conclusione del mercato. Considerate le premesse, aveva già pensato ad epiloghi catastrofici, invece alla fine molti big sono rimasti, la rosa in parte è stata sfoltita e sono arrivati tre ottimi innesti. “La ciliegina sulla torta -ha detto il mister- sarebbe stato un altro attaccante, ma non è detto che non possa arrivare dal mercato degli svincolati”. Le scelte del mister sono state mirate ed ha puntato sull’innalzamento del livello tecnico dalla cintola in su per fare scorrere meglio la palla ed arrivare almeno in cinque all’interno dell’area durante le azioni offensive. Sull’assenza ingiustificata di Milinkovic che era a Milano ed era stato oggetto di trattative di mercato da parte di chi non era deputato ha detto: “Oggi atterra a Catania e lo accoglieremo con noi. Le cazzate possono farle tutti anche io ne ho fatte tante in vita mia, ma adesso dovrà stare con noi e darci una mano”. I tre nuovi arrivati saranno tutti convocati ed utilizzabili, anche se il più in forma tra loro è indubbiamente Sanseverino. Infine sulla gara di sabato con il Foggia, Lucarelli non è preoccupato più di tanto: “I miei ragazzi con le grandi squadre hanno sempre dato il meglio, paradossalmente hanno steccato contro le squadre alla nostra portata”.

Fonte – Infomessina.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Cuore Rossonero
Cuore Rossonero
7 Anni fa

Questo è un altro mister cui piace vestire i panni del proprietario. Accade quando le società sono deboli o più spesso giovani. Accade quando gli allenatori mettono la loro ambizione davanti ad ogni altra cosa.

Massimo
Massimo
7 Anni fa

Lucarè…per i miei gusti hai gia rotto i maroni….e non poco! Domani zitto, muto e rassegnato perché se poco poco parli ti mazzoliamo pure fuori dal campo. Sei solo uno sporco Livornese Comunista ecco tutto spiegato il tuo comportamento. La falce per tagliarti i maroni e il martello per andartene da Foggia coi bubboni in testa. Vattin scèm scèm….