Vacca: “Sfatato il tabù”

Al termine della gara contro il Perugia, il capitano del Foggia, Antonio Vacca, uno dei migliori in campo quest’oggi ha rilasciato queste dichiarazioni:

“Era diventato un tabù la vittoria allo Zaccheria. Venendo dal campionato di Lega Pro, dominato, meritavamo di regalare i tre punti ai tifosi. Abbiamo raccolto meno di quanto seminato. Stava subentrando la paura di non farcela perchè siamo sempre stati rimontati ma abbiamo modificato l’atteggiamento tattico e ce l’abbiamo fatta”.

Redazione Foggialandia.it

Commenti

commenti

1
Lascia un commento

Please Login to comment
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Micky Recent comment authors

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Micky
Membro
Micky

Vacca ha fatto il Vacca. Deli il Deli. Mazzeo super come sempre complimenti. Il Foggia continua a non avere un Gioco vero e proprio (diciamo nel senso mnemonico, tipo come con Zeman o con de Zerbi) ed è diventata anche una squadra un po’ troppo lunga per i miei gusti. Ma se ogni settimana ci sarà almeno la grinta/rabbia e soprattutto attenzione/concentrazione a non prenderle, come OGGI, allora ci salveremo comunque. Anche con questo modulo, con questi giocatori e questo mister. In ultimo faccio notare che arbitraggi iniziano a diventare un problema. Oggi doveva essere la prima giornata senza goal,… Leggi altro »