Vacca: “Sfatato il tabù”

Reading Time: < 1 minute

Al termine della gara contro il Perugia, il capitano del Foggia, Antonio Vacca, uno dei migliori in campo quest’oggi ha rilasciato queste dichiarazioni:

“Era diventato un tabù la vittoria allo Zaccheria. Venendo dal campionato di Lega Pro, dominato, meritavamo di regalare i tre punti ai tifosi. Abbiamo raccolto meno di quanto seminato. Stava subentrando la paura di non farcela perchè siamo sempre stati rimontati ma abbiamo modificato l’atteggiamento tattico e ce l’abbiamo fatta”.

Redazione Foggialandia.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Micky
Micky
2 Anni fa

Vacca ha fatto il Vacca. Deli il Deli. Mazzeo super come sempre complimenti. Il Foggia continua a non avere un Gioco vero e proprio (diciamo nel senso mnemonico, tipo come con Zeman o con de Zerbi) ed è diventata anche una squadra un po’ troppo lunga per i miei gusti. Ma se ogni settimana ci sarà almeno la grinta/rabbia e soprattutto attenzione/concentrazione a non prenderle, come OGGI, allora ci salveremo comunque. Anche con questo modulo, con questi giocatori e questo mister. In ultimo faccio notare che arbitraggi iniziano a diventare un problema. Oggi doveva essere la prima giornata senza goal,… Leggi altro »