Felicità Mazzeo. “Foggia di qualità. Voglio la salvezza”

Reading Time: < 1 minute

Fonte – Gazzetta.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

8 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ludovico
Ludovico
2 Anni fa

Buongiorno a tutti. Bene così. Eravamo in una posizione che non meritavamo assolutamente e ce ne siamo tirati fuori. E’ giusto che Entella, Ascoli, Cesena, Vercelli siano in questo momento sotto di noi perché sono inferiori, senza sè e senza ma. Adesso proviamo a dimostrare che anche Avellino, Salernitana, Carpi e Novara sono inferiori e andremo a prenderci quella salvezza tranquilla che è doveroso ritenere alla nostra portata. I nostri limiti sono soprattutto mentali….se riusciremo a bypassarli, incrementando la fiducia in noi stessi, ritengo che anche la gestione delle partite sarà meno impervia di come accaduto nel recente passato. Alcune… Leggi altro »

Micky
Micky
2 Anni fa
Reply to  Ludovico

Per me due ulteriori esterni ancora sono fuori dalla portata economica edalal volontà di spesa della nostra società. Poi ci diranno ceh die sterni ne abbiamo già molti.
La tua analisi è cmq giusta solo che io osservo che se Coletti deve fare il cenrocampista, Empereur e Figliomeni devvono andare via, allora acquistare 1 solo centrale diviene poco.

Oscar Buonamano
Oscar Buonamano
2 Anni fa

Ludovico se la società a gennaio mettesse in pratica almeno la metà dei tuoi suggerimenti sarei già felicissimo. Magari. Sempre Forza Foggia.

Cuore Rossonero
Cuore Rossonero
2 Anni fa

Vittoria DOVEROSA e basta, dopo una scandalosa perdita di attributi casalinga. NULLA è stato fatto, perché siamo dove eravamo dopo la vittoria sul Perugia, sestultimi in coabitazione, sempre che la Ternana non vinca oggi trasformandoci in quintultimi, ovvero sempre sull’orlo del baratro. La vera domanda è un’altra: avranno capito questi signori giocatori che le loro fortune le stanno costruendo ADESSO, con la gloriosa maglia rossonera ? O credono, dopo Foggia, di approdare alla Juve, al Milan, all’Inter, alla Roma o al Napoli ? E questo loro legittimo sogno, potrà mai avverarsi giocando senz’anima, dopo aver lasciato carattere, perseveranza e abnegazione… Leggi altro »

ValenciaFG
ValenciaFG
2 Anni fa

Premesso che la squadra ha dei limiti evidenti sottovalutati da DiBari e Stroppa e che forse l’euforia dello scorso campionato ha nascosto ai più, l’obiettivo proposto quest’anno è la salvezza tranquilla, quindi devi cercare di tenerne sotto 5 o 6 squadre. Io dissi e ripeto che il Foggia ha tutte le capacite per fare questo… infatti se non avessimo avuto tanta sfortuna è poca lucidità mentale non avremmo pareggiato con Entella e Cesena e quindi oggi potevamo avere 21 punti!!! Vate vobis… Quindi i Santoni di questo sito dovrebbero cercare di sdrammatizzare più volte e tirare meno i piedi. Poi… Leggi altro »

Micky
Micky
2 Anni fa
Reply to  ValenciaFG

Ciao Valencia, ti premetto che a me non piacciono mai i commenti catastrofisti. Detto questo però faccio un’ osservazione “cinica”: anche io ho più volte pensato “ma guarda un pò…+2 con l’Entella se non prendevamo il palo….+ 2 con il Novara se non avessimo subito un macroscopico errore arbitrale; + 2 con il Cesena se un pò più di lucidità nei minuti finali….ora dove saremmo??” Il problema è che questo modo di ragionare è PURTROPPO sbagliato: se siamo dove siamo perché abbiamo preso il palo con l’Entella anziché vincere 2 ad 1, ecc…ecc.. vuol dire che LI MERITIAMO DI ESSERE…… Leggi altro »

ValenciaFG
ValenciaFG
2 Anni fa
Reply to  Micky

Ciao Micky, forse hai ragione a dire che rispecchiamo più o meno la classifica che abbiamo e, soprattutto che gli eventi a favore e contrari si equilibrano lungo la stagione, MA! Io dico che X una squadra che ha promesso la salvezza fin ora non mi sembra neanche che non abbia dimostrato di poterla ottenere. Non mi riferisco ne a Novara ne con il Palermo. Quando abbiamo demeritato abbiamo perso nettamente (Pescara, Avellino, Empoli e Parma) ma se si vinceva contro il Cesena non si rubava nulla e se Martinelli non si fosse bevuto 2l di alcohol e non lisciava… Leggi altro »

Micky
Micky
2 Anni fa
Reply to  ValenciaFG

Certo. Vercelli Cesena e qualcun altro rischiano ancora più di noi.
Questo lo si è visto fino ad ora.
Sono d’accordo