Amaro Stroppa: «Foggia battuto ma prestazione di gran qualità»

Tempo di lettura: 1 minuto

Fonte – Gazzetta.it

Facebook Comments

3
Lascia un commento

Please Login to comment
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
RobyFoggiaAttila Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Attila
Membro
Attila

Intanto caro Stroppa hai sbagliato i cambi perché Mazzeo era fuori condizione e serviva gente come Floriano o anche Chiricó per saltare l’uomo. Senza parlare di Gerbo che doveva sostituire Zambelli che era sulle gambe. Spero che non sia legato ad una sua cessione perché sarebbe un azzardo privarsene. Poi per favore basta quel sorrisino post partita a sky. Che caxxo c’é da ridere?

RobyFoggia
Membro
RobyFoggia

Ma veramente….continua a ridere! C’è poco da ridere! Continua a parlare di gioco e gli altri fanno i punti! Ma ci fa o ci è??? Ma si rende conto di dove sta in classifica o no??
Mò la “squadra” ce l’ha non ci sono più scuse! È l’unico allenatore nella storia del calcio che dopo una lunga sequela di risultati negativi è ancora al suo posto!! Boooh!!

RobyFoggia
Membro
RobyFoggia

Ma poi che vuol dire che Marino è stato esonerato dal Brescia o dal Frosinone? Ci sta che venga a Foggia e faccia bene chi lo sa? Ogni contesto è diverso dall’altro! Intanto il tanto infamato De Zerbi è riuscito a far fare 7 punti al Benevento in serie A!!! Sarà pure un ribelle ma lo preferisco di fronte al politicante Stroppa che dice dice parla parla ammicca sorrisini e languide occhiate col suo avversario Zeman (patetico) e la squadra sta sempre là da 22 partite!!! E Zeman lo fa pure fesso col catenaccio!!