Anche Galliani difende il Foggia: “Inaudito cambiare le regole a fine campionato”

Tempo di lettura: 1 minuto

L’ex AD del Milan, ora al Monza, Adriano Galliani ha parlato della vicenda legata all’annullamento dei play-out. Il Senatore della Repubblica è intervenuto sulla questione posta dal 5 Stelle Pellegrini a Palazzo Madama, prendendo le difese del Foggia. Ecco ciò che ha sostenuto il dirigente, riportato dai colleghi di Tuttocalciopuglia.com: “Il Foggia ha già subito 6 punti di penalizzazione, che hanno negato alla squadra una salvezza conquistata sul campo. Modificare le regole a campionato concluso è di una gravità, a mio avviso, inaudita e inopportuna, oltre che senza precedenti. Il Sindaco della città pugliese ha dichiarato di essere indignato per il trattamento riservato a tifosi, società e comunità sportiva, che in termini economici hanno dato molto alla Serie B. Sono state calpestate tutte queste componenti. Nell’estate 2018, inoltre, è stato fatto trascorrere più di un mese per decidere quante squadre avrebbero partecipato alla cadetteria, adesso è stata impiegata appena qualche ora per sentenziare favoriti e danneggiati dalla sentenza che retrocede il Palermo.

Fonte – Pianetaserieb.it

Lascia un commento

5
Lascia un commento

Please Login to comment
4 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
TotoblaUlisse67Dome 12ValenciaFG Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
ValenciaFG
Membro
ValenciaFG

Allora mi sembra di capire che domani il CONI decide su: accettazione della sentenza di primo grado sul Palermo e sua retrocessione all’ultimo posto della classifica e quindi come e quando giocare i play off, annullamento in questo caso del play out o meno e restituzione di 1 o 2 punti al Foggia Calcio!!!! Praticamente questi signori domani possono scrivere gran parte della classifica come CAXXO vogliono loro a TAVOLINO!!! Allora dico io: ma che ci avveleniamo a fare dedichiamoci a giocare alla play station tanto l’animazione è quasi uguale e li almeno non ci sono i PORCI LOTIRCHI CORROTTI… Leggi altro »

Dome 12
Membro
Dome 12

Innanzitutto bisogna denunciare lotito e gli altri, agli organi competenti per conflitto d’interesse frode sportiva e abbuso di potere per aver avallato i propri interessi a sfavore di altri (Foggia) partendo da qui la situazione diventa seria.

Ulisse67
Membro
Ulisse67

Mi pare che non sia chiaro che il disegno predisposto dalla scorsa estate sta per essere portato a termine: qualcuno di voi ricorda qualche frase, qualche parola a favore del Foggia dopo la richiesta di serie C avanzata dalla Procura? Nessuno ha mai detto niente. A favore del Foggia e quanto è accaduto per la mutualità è la prova provata della voglia di tutta la serie B di farci retrocedere. Quanto deciso dal direttivo è il frutto della volontà di tutti i club di serie B. In B non ci vogliono e per questo credo, e mi auguro di sbagliare,… Leggi altro »

ValenciaFG
Membro
ValenciaFG

Verissimo, il Foggia è antipatico a tutti! L’anno scorso ci volevano in C… evidentemente non siamo ben rappresentati! La storia della mutualità ci procuro diversi nemici poi la storia del -15, -8, -6 ancora di più. Ce l’hanno giurata, noi ci abbiamo messo del nostro con il Grassadonia &co ed eccoci qui….

Totobla
Membro
Totobla

Scusa Amimimmo, ti rispetto e mi sei molto simpatico, ma inizio a credere che le tue previsioni e sensazioni siano nefaste.. avrei preferito leggere che per te non ci salviamo o che non facciamo i play out.. ti saluto con simpatia