Anche Galliani difende il Foggia: “Inaudito cambiare le regole a fine campionato”

Reading Time: < 1 minute

L’ex AD del Milan, ora al Monza, Adriano Galliani ha parlato della vicenda legata all’annullamento dei play-out. Il Senatore della Repubblica è intervenuto sulla questione posta dal 5 Stelle Pellegrini a Palazzo Madama, prendendo le difese del Foggia. Ecco ciò che ha sostenuto il dirigente, riportato dai colleghi di Tuttocalciopuglia.com: “Il Foggia ha già subito 6 punti di penalizzazione, che hanno negato alla squadra una salvezza conquistata sul campo. Modificare le regole a campionato concluso è di una gravità, a mio avviso, inaudita e inopportuna, oltre che senza precedenti. Il Sindaco della città pugliese ha dichiarato di essere indignato per il trattamento riservato a tifosi, società e comunità sportiva, che in termini economici hanno dato molto alla Serie B. Sono state calpestate tutte queste componenti. Nell’estate 2018, inoltre, è stato fatto trascorrere più di un mese per decidere quante squadre avrebbero partecipato alla cadetteria, adesso è stata impiegata appena qualche ora per sentenziare favoriti e danneggiati dalla sentenza che retrocede il Palermo.

Fonte – Pianetaserieb.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ValenciaFG
ValenciaFG
1 Anno fa

Allora mi sembra di capire che domani il CONI decide su: accettazione della sentenza di primo grado sul Palermo e sua retrocessione all’ultimo posto della classifica e quindi come e quando giocare i play off, annullamento in questo caso del play out o meno e restituzione di 1 o 2 punti al Foggia Calcio!!!! Praticamente questi signori domani possono scrivere gran parte della classifica come CAXXO vogliono loro a TAVOLINO!!! Allora dico io: ma che ci avveleniamo a fare dedichiamoci a giocare alla play station tanto l’animazione è quasi uguale e li almeno non ci sono i PORCI LOTIRCHI CORROTTI… Leggi altro »

Dome 12
Dome 12
1 Anno fa

Innanzitutto bisogna denunciare lotito e gli altri, agli organi competenti per conflitto d’interesse frode sportiva e abbuso di potere per aver avallato i propri interessi a sfavore di altri (Foggia) partendo da qui la situazione diventa seria.

Ulisse67
Ulisse67
1 Anno fa

Mi pare che non sia chiaro che il disegno predisposto dalla scorsa estate sta per essere portato a termine: qualcuno di voi ricorda qualche frase, qualche parola a favore del Foggia dopo la richiesta di serie C avanzata dalla Procura? Nessuno ha mai detto niente. A favore del Foggia e quanto è accaduto per la mutualità è la prova provata della voglia di tutta la serie B di farci retrocedere. Quanto deciso dal direttivo è il frutto della volontà di tutti i club di serie B. In B non ci vogliono e per questo credo, e mi auguro di sbagliare,… Leggi altro »

ValenciaFG
ValenciaFG
1 Anno fa
Reply to  Ulisse67

Verissimo, il Foggia è antipatico a tutti! L’anno scorso ci volevano in C… evidentemente non siamo ben rappresentati! La storia della mutualità ci procuro diversi nemici poi la storia del -15, -8, -6 ancora di più. Ce l’hanno giurata, noi ci abbiamo messo del nostro con il Grassadonia &co ed eccoci qui….

Totobla
Totobla
1 Anno fa

Scusa Amimimmo, ti rispetto e mi sei molto simpatico, ma inizio a credere che le tue previsioni e sensazioni siano nefaste.. avrei preferito leggere che per te non ci salviamo o che non facciamo i play out.. ti saluto con simpatia