L’agente di Oliver Kragl Matteo Materazzi ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TMW, parlando del futuro dell’assistito e del campionato cadetto.
“Dispiace che nessuno sia intervenuto per rendere la Serie B un campionato bello ed equilibrato, tante dinamiche lasciano una sensazione poco bella. Già con il torneo a 19 squadre si è falsata la competizione. Capisco e condivido il pensiero di Foschi, che dice che quest’anno il Palermo è stato corretto. Si va a penalizzare non solo una società, ma una città che farebbe bene a tutto il sistema se si trovasse in Serie A. Per Kragl dovremo sederci al tavolo col Foggia, discutere e capire: non credo che il club possa onorare il suo ingaggio in Serie C.“
Fonte – Pianetaserieb.it
Potevano sposarsi in qualsiasi città del mondo e hanno scelto Foggia.
Oggi è un giorno importante per voi e vi auguro una vita serena e piena di soddisfazioni.
Olly, noi amiamo i calciatori che danno tutto per la nostra maglia e tu sei entrato nei nostri cuori!!!
Auguri
Il. Materazzi ho trovi una squadra ke ci dia1milone di euro o kragl. rimane dove sta.. xke il cartellino è di proprietà del Foggia. calcio.. .. CAPITO..
Oliver tantissimi auguri a te e alla tua futura moglie ke l’amore vi accompagni x tutta la vostra vita.
Fosse per me farei firmare a Kragl un contratto per 10 anni eppoi lo passerei in società! Kragl vero uomo! Unico o tra i pochissimi ad uscire con applausi anche quest’anno!!!
AUGURI RAGAZZI E FIGLI MASCHI!